In quel momento avevamo entrambi l'ora libera.
Andammo in biblioteca e gli raccontai tutto quello che era successi, da quando lasciai la casa di Ryan a ora. Ovviamente non con tutti i particolari.- vuoi dirmi che ci sono nuovi licantropi qui in giro? Come sono? - domandò.
- beh... All'inizio sembravano odiosi perchè guardavano tutti con disgusto e poi parlando con Ryan e gli altri sembravano conoscersi da... Una vita -
- oh capito. Odiano gli umani e amano alla folia quelli come loro. -
- già - dissi quasi sottovoce.
Appoggiai la testa sulla mano ed avevo la faccia di una ragazza delusa.
- questo però non significa che ti abbandonerò, lo sai giusto? - fece lui.
- grazie - dissi sorridendo. - perchè sei così di buon umore? Sembri cambiato -
- io... Mi sono dato una vacanza e ho cominciato ad accettare di essere un licantropi. So che non sembra utile... -
- lo è. - dissi interrompendolo. - prima sembravi depresso. Facevi così :" oh no! Sono un licantropo. Cosa farò adesso?! Nooo! -
- non è vero - replicò ridendo. - mi sembrava tutto strano. Tutto qui. -
Ridemmo insieme e continuammo a parlare per tutta l'ora finchè non suonò di nuovo la campanella.
Ci salutammo e andammo nelle nostre diverse classi. Grazie a Cristian non mi sentii più tanto male.Nell'ora successiva avevo Inglese/grammatica.
Vidi che con me c'era anche Ryan. Quando non vidi nessuno pensai che fosse solo e che potessi sedermi accanto a lui. Mi avvicinai al posto in cui si sedeva ma Mona mi rubò il posto.- occupato - disse un sorriso irritante.
Ryan alzò le spalle dicendo con il labbiale "scusa".
Scusa? Cosa dovevo fare con le sue stupide scuse. A cosa mi sarebbero servite a fare?
Sfortunatamente l'unico posto libero era quello davanti ad un metro dalla cattedra della professoressa.
Dovetti ascoltare la lezione per forza perché la professoressa chiedeva le cose a me e non agli altri. Quel posto era una maledizione.
Certe volte mi giaravo e vedevo Ryan che se la spassava con Mona. Era una scena orribile. E io che pensavo che fosse mio amico.
La lezione sembrava più lunga del previsto.
Non vedevo l'ora di tornare a casa e dimenticarmi di questa orribile giornata.
Dopo che la professoressa ci diede i compiti suonò la campanella. Misi a posto i miei libri velocemente, presi lo zaino ed uscii.
Mi diressi all'uscita e vidi Beverley e Paige con il loro costume da cheerleader e davano alla gente dei volantini.
Lo diedero anche a me. Su di essa c'era scritto che Liam invitava tutta la scuola alla festa a casa sua.
Nel tragitto a casa c'era anche Cristian con me. Parlammo del volantino e ci salutammo quando le nostre strade si separavano.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?