PUNTO DI VISTA DI : EVIAN
Tornai a casa ed ero sola. Mia mamma si trovava ancora ancora all'ospedale.
Posai lo zaino e lessi bene il volantino.
Alla festa non ci potevo andare perché iniziava alle sette, proprio nel momento in cui scattava il coprifuoco.Mi diressi alla cucina e presi qualcosa da mangiare. Dopo aver pranzato mi sedetti davanti la TV ad affondare la mia sofferenza sul divano.
Non riuscivo a credere che dopo tutto quello che avevamo passato per loro non facevo parte del loro gruppo. Ero solo un umana che sapeva d loro segreto che a cui nessuno interessava. La persona che mia aveva delusa più di tutti era proprio Ryan.
Mi sentivo così male che comincai a giocherellare con la collana. Da quando Ryan me l'aveva regalata era diventata un antistress. Se mi sentivo giù ci giocherellavo lo facevo anche quando ero felice.
Dopo alcuni secondi mi resi conto che aveva perso il suo valore. Ryan me l'aveva regalato perché mi considerava uno di loro ma quel giorno non l'aveva dimostrato.
Mi tolsi la collana e per un momento volevo buttarla ma mi fermai e la misi in un cassetto che non avrei mai e poi mai aprito.
L'unica persona che fece più di quando mi aspettavo era Cristian.
Quel giorno sembrava che spruzzasse felicità da tutti i pori. Un po' di quella felicità me la regalò e non dimenticherò mai quello che fece per me.All'improvviso sentii la porta aprirsi.
Mi alzai di scatto e vidi mia madre.- ciao, come è andata la giornata? - mi chiese.
- bene - mentii. - la tua? -
- beh... Mi fanno ancora un po' male i piedi ma tutto bene -
Alzai gli occhi al cielo, mi diressi al divano e ripresi a fare quello che stavo facendo.
Per tutta la settimana fui quasi ignorata dai miei amici. Al massimo mi salutavano ma non passavano più tanto tempo con me.
Per fortuna a consolarmi e tenermi compagnia c'era Criatian.
Quando avevamo le stesse lezioni stavamo insieme ma quando non c'era dovetti stare da sola.L'ultimo giorno della settimana, dovetti comprare qualche medicina per il dolore in farmacia per mia madre. Mentre mi dirigevo alla farmacia che si trovava accanto alla scuola, continai a chiedermi perché mia madre dovesse dirmi di comprare una medicina nonostante lavorasse in un ospedale.
Mia mamma però poteva tornare a casa di sera quindi avevo tutta la giornata per fare quello che volevo.Entrai nel negozio.
Non era molto grande ma sembrava che ci fossero tutte le cose necessarie anche per chi aveva il cancro.
Dopo aver preso la medicina mi diressi alla casa e vidi qualcuno di famigliare.
STAI LEGGENDO
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕠𝕝𝕗 2 - Il Rubino Di Sangue [COMPLETA]
AdventureDopo il disastroso incidente a Oaksville cambia tutto, cambiano tutti ed arriveranno nuove persone. Il loro arrivo sarà gradito o si dimostreranno cattivi?