Tiro un respiro profondo e mi faccio mentalmente forza. Sto per andare a scuola, ma oggi non sarà un giorno come un altro.
Io e Nathan abbiamo deciso di uscire allo scoperto, per cui non so esattamente come potrebbero reagire tutti gli altri.Esco di casa facendomi coraggio e appena metto piede fuori vedo già Lupin in sella alla sua moto. Ero già stata su una moto prima di allora, e la so anche discretamente guidare, ma l'idea di fare il viaggio stretta a lui e con i bollenti spiriti nel bel mezzo di un droga party nei miei circuiti inferiori mi mette un po' di ansia.
"Ehy bambola, pronta?" mi prende un giro, vedendomi arrivare.
"Buongiorno Fonzie, ti sei dimenticato di mettere la brillantini sui capelli stamattina?" gli rispondo.
Ci diamo un tenero bacio sulle labbra, dopo di ché Nathan mi porge il casco, e la mia ansia sale.
Salgo in groppa alla moto, e partiamo alla volta della scuola. Sento il mio cellulare vibrare più volte, segno che i quattro cavalieri dell'Apocalisse stanno facendo il tifo per me su Bel culo, mentre le ragazze mi stanno incoraggiando da Le adepte delle infradito. Un coro di ultras sarebbe stato più discreto.Passo tutto il viaggio appiccicata alla schiena di Nathan, come un koala col suo eucalipto. Sento il cuore andare sempre più veloce e credo, dopo tanto tempo, di stare riscoprendo un lato sentimentale che avevo sepolto molto tempo prima. Non so se sia esattamente un bene,ma per il momento va bene così. Sto cercando di non pensare al futuro, perché probabilmente se lo facessi entrerei in crisi mistica. Sono molto felice, ma dentro alla mia testa risuonano le urla incazzate della mia coscienza, che ormai ha preso ufficialmente le sembianze del sergente maggiore Heartman.
Arriviamo a scuola, e scendiamo dalla moto. Nathan, una volta tolto il casco, è perfettamente in ordine, mentre io sembro Goku Supersayan Tre. Cerco di sistemarmi i capelli come posso, ma ogni tentativo si rivela vano.
Guardo l'entrata della scuola come ub gatto che sta per avere uno scontro ravvicinato con un cetriolo.
"Sei agitata?" mi chiede il mio cavaliere dal destriero di metallo.
"Si vede tanto?" domando.
"Rilassati... Fai quello che hai sempre fatto"
Tiro un sospiro e Nathan mi prende la mano teneramente. Entriamo a scuola come se niente fosse, e devo dire che non è poi così male. Qualcuno ci guarda distrattamente, ma niente di più.
"Eccola, la coppia dell'anno!" grida una voce da dietro di noi.
Alan ci avvolge con le braccia e come al solito sembra essere ancora ubriaco dalla sera prima.
"Ce l'avete fatta eh?" commenta sorridendoci maliziosamente.
Vediamo arrivare dal corridoio anche tutti gli altri e io sono sicura di stare prendendo il colorito di una melanzana. Cerco di sorridere, ma credo che quella che ho in faccia sembri più una smorfia di agonia, tipo quella di un cane che sta per morire.
"Siete bellissimi!" squittisce Betty, anche lei mano per mano con Ben.
"Eleonore Parker e Nathan Bennet. Suona bene" commenta Wade.
In quel momento la mia coscienza subisce una coltellata non indifferente. Mi sono fregata con le mie mani.
"Foto per il giornalino!"
Il flash ci illumina, e non facciamo neanche in tempo a dire qualcosa. Il tipo del giornalino mi sta dando proprio sui nervi ultimamente.
"Due sfigati fatti l'uno per l'altro" sento dire, al di là del nostro gruppo.
"Una coppia perfetta" dice un'altra voce.
Localizzo il luogo da cui provengono gli sfottó e noto che i commentini idioti provengono dalla coppia che speravo proprio di non vedere: Ethan e Hayley, contornati da due o tre cheerleader ci stanno guardando sprezzanti.
"Io penserei alla mia schifosa vita sentimentale piuttosto che a quella degli altri" commento, lanciando un sorrisetto compiaciuto ad Hayley.
Il suo viso diventa bordeaux, e la vedo venire verso di me come una furia.
"Chi ti credi di essere?! Non l'hai ancora capito? Tu sei solo un rimpiazzo" mi dice a quindici centimetri dalla faccia.
Nathan si para davanti a me.
"Non ti azzardare a parlare così!"
Ethan supera Hayley e si mette a muso contro Nathan.
"Perché se no?!"
Per poco i due non arrivano alle mani, tanto che Mason, Alan e gli altri si mettono in mezzo. In questo momento pagherei oro per sdoppiarmi e mettermi in mezzo anche io, nelle vesti di Reel.
Riusciamo ad evitare la rissa e spedire via le sanguisughe. Che palle, non si riesce mai a stare tranquilli.
La campanella ci richiama ai nostri doveri, e filiamo in classe, col nervoso ancora addosso. Incredibile.
Passo un'ora e mezza a sbavare sul libro di storia dalla noia, fin quando non sento il cellulare vibrarmi nella tasca.
Messaggio da: Numero Sconosciuto.
< Sono Benjamin. Ho trovato qualcosa su Ethan che dovresti vedere. Chiedi di andare in bagno e vieni nella sala computer di sotto, aula 3B, dobbiamo parlare>
Forse ci siamo. Ethan Davis, Cosa nascondi?
STAI LEGGENDO
A WHITE HAIR SECRET
Romance[COMPLETA] "Domani mattina presto. Mi raccomando, sii discreta" "Discreta è il mio secondo nome" "Si, il problema è che il tuo primo nome invece è bomba ad orologeria" "Cosa vorresti dire?" chiedo, infastidita. "Reel, una volta hai minacciato un...