7.

9.7K 271 25
                                    

Mentre stiamo chiacchierando Justin e seduto davanti a me.

«Ash, c'è Alessandro fratello di Tyler seduto dietro di te con una ragazza. Non girarti» dice piano.

«Okay» rispondo.

«Sta guardando verso la nostra direzione fai qualcosa» così prendo il telefono e faccio finta di parlare con qualcuno e Justin fa finta di giocare con il cellulare.

«Non sta più guardando, puoi smettere» dice posando il telefono.

Dopo un po arrivano le nostre pizze e mangiamo.

«Chi pensi che sia quella ragazza?» dice Justin per poi bere un sorso del suo bicchiere di coca cola.

«Non lo so non l'ho vista» rispondo alzando le spalle.

«Guardala ora si sta alzando dal tavolo insieme a lui» dice alzando gli occhi verso di loro.

Mi giro e vedo una ragazza con i capelli tra il castano chiaro e delle sfumature di biondo con un vestito bianco, non riesco a vederla di faccia perché è girata ma riesco a sentire la sua risata abbastanza irritante.

«La sua risata è irritante» commenta Justin.

«Lo penso anche io»

~~~

Sono passati quasi due giorni da quando io Justin siamo andati a mangiare la pizza e abbiamo visto Alessandro con una ragazza.

Ora siamo tutti e quattro, io , Justin, Tyler e Melanie nel mio studio a non fare nulla.
Justin e Tyler stanno giocando alla console che è ancora nel mio studio.
Mentre io e Melanie stiamo guardando il nostro telefono scambiandoci qualche parola.

«SIII» urlo tutta felice alzandomi dalla sedia, mentre quei tre mi guardano straniti.

«Che hai?» dicono contemporaneamente guardandomi in modo strano.

«Mi è stata accettata la richiesta per stare in uno degli hotel più lussuosi di Montecarlo» rispondo tutta felice.

«E perché dovresti andare a Monaco?» chiede Melanie.

«Per guardare la Formula Uno, è uno dei giri più importanti al mondo quello di Montecarlo»

«Bellocommentano tutti e tre insieme.
Ritorno seduta continuando a guardare il telefono.»

Andiamo avanti così per circa un altra ora.

«Ragazzi venite subito qui non potete capire cosa ho appena letto!» dice shokata a Melanie.

Ci alziamo tutti e tre e andiamo verso di lei.
Mette il telefono sulla scrivania e legge ad alta voce.

«Alessandro Morgan beccato con una ragazza in un ristorante l'altra sera. Sarà forse una nuova fiamma dopo Vanessa Loris? O sarà forse proprio lei?»

Guardiamo la foto e noto che è la ragazza dal vestito bianco.
Melanie mi guarda come per dire qualcosa ma io non ci faccio caso.

«Perfetto è finito di nuovo sui giornali» borbotta Tyler, la porta dello studio si spalanca e Alessandro entra come una furia.
Siamo nei guai.

«Vi pago per lavorare non per farvi i cazzi vostri!» urla facendoci girare verso di lui.

«In realtà ci paga papà e non tu quindi torna da dove sei venuto!» Tyler gli urla contro aggravando sempre di più la situazione.

«Non ti permette di parlarmi così!» risponde.
Ora si uccidono.

«Okay ragazzi basta! Melanie prendi Tyler e andate giù, tu, Justin vai con Alessandro» alzo la voce per farmi sentire.

Quella maledetta AudiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora