È quasi ora di pranzo e quindi decido di andare giù probabilmente Justin e Tyler mi staranno aspettando.
Dopo la bellissima conversazione con Alessandro, lui è andato via guardandomi male.
Che voleva che gli cadessi ai piedi?!
Bah.Scendo e li vedo giù.
Tyler che parla sorridendo a Melanie e Justin che guarda il telefono seduto sui divanetti neri.«Hey, eccomi!» dico attirando la loro attenzione.
«Si andiamo, Melanie vieni con noi?» suggerisce Tyler.
«Se per voi va bene vengo anche io»
Rispondiamo di si e lei si aggiunge a noi.«Da quando lavori qui?» mi rivolgo alla corvina che è con noi.
«Circa un mesetto» risponde sorridendo.
«Tyler posso farti una domanda?» mi rivolgo al ragazzo castano.
«Dimmi»
«Prima di me tuo fratello aveva un altra manager?»
«Puoi contarci forte Ashley, ahahaha» rispondono insieme Tyler e Melanie.
«Da quando sono arrivata io qui avrà cambiato si è no dieci manager.»
Spalanco gli occhi a questa affermazione.
«E perché?» sono incuriosita da questa situazione.
«Ti racconto la storia di una sua manager non che anche la sua ex ragazza» dice Tyler.
«Questa ragazza era magrissima e alta, era carina, si chiama Vanessa, loro inziano a frequentarsi e poi si mettono insieme e ci restano per circa cinque mesi, dopo questi bellissimi cinque mesi lei lo tradisce con il suo migliore amico e lui si innamora di una altra» finisce per ridere Tyler.
«Lui deve essere proprio deficiente sono sicura che sia un donnaiolo» aggiungo.
«Hey ragazzi, chi dovrebbe essere donnaiolo di chi stavate parlando?»
Oh ma guarda un po parli del diavolo e spuntano le corna.
«Ehm, noi stavamo parlando di...» dice Tyler.
«Di Josh l'ex ragazzo di Ashley è veramente un donnaiolo infatti l'ha tradita» aggiunge Justin.
Ora spiegatemi chi è questo Josh?!
Me la pagherà molto cara Justin per quello che ha fatto.«Mi dispiace» sorride.
Perché sorridi sempre non c'è niente di cui sorridere!
«Gli è servita di lezione, mai mettersi contro di me» dico con aria maligna.
«Vendetta?» domanda.
«Gli ho bucato uno ad uno le gomme della sua bellissima Mercedes nera, peccato però la macchina mi piaceva da paura»
Mi guarda come se avesse paura.Che hai adesso?!
Hai paura che le tue bellissime auto possano essere distrutte dalla sottoscritta?«Ahia» dice abbassando il capo.
«Io ho fame ragazzi» suggerisce Melanie.
«Si andiamo» dice Tyler.
Così lasciamo indietro Alessandro e noi andiamo avanti e ci fermiamo davanti a un ristorante per mangiare.
Ci sediamo e ordiniamo.
Intanto che aspettiamo, parliamo.«Ma tuo fratello per caso ci segue?»dice Justin.
STAI LEGGENDO
Quella maledetta Audi
ChickLitIN REVISIONE. Un anima fredda che nessuno riuscirà mai a riscaldare, quella di Ashley. La vita di Ashley è incasinata e piena di cazzate, tra gare clandestine sulle moto e auto. Trova lavoro come manager in una concessionaria, più precisamente nel...