Aria di famiglia

734 21 4
                                    

Andreas
Oggi sono super emozionato:siamo stati invitati alla prima di "Toy Story 4",ma in realtà non sono emozionato per la prima in se per sè,ma per quel noi. Stavolta saremo una famiglia,oltre me e Vero infatti hanno invitato anche i bambini e questa cosa mi rende strafelice,ma soprattutto rende felice te.
Dopo averti dato il buongiorno a modo mio vado a preparare la colazione per tutti e poi vi chiamo. Loro arrivano saltellando,non sono mai stati ad una prima e sono emozionati.
Tu arrivi più lentamente,con gli occhi ancora assonati...
Spettini i bambini,dai un bacio loro sulla fronte e poi ti avvicini a me,mi circondi la vita e mi dai un bacio sulla spalla.
Io ti tengo stretta,poi mi giro e ti do un bacio sulla fronte. Sai che non mi piace il fatto che i bambini ci vedano spesso baciarci e poi un bacio sulla fronte per me vale molto di più e tu lo sai. Per questo chiudi gli occhi,ne capti l'intensità,te lo godi,lo fai tu,mi stringi ancora più forte.
Dopo aver passato una mattinata a giocare con i bambini mentre tu rassettavi casa e preparavi il pranzo,per le 17 ci iniziamo a preparare.
Olly fa avanti e indietro per le camere,non sa cosa mettersi,tu ti agiti,Dani che sta giocando ancora alla play ed io che cerco di mantenere il controllo.
Vado da Dani e gli dico "5 min e poi di corsa a prepararsi che si va"
Vado da Olly,le prendo quel vestitino che le comprammo insieme e le dico "Con questo sarai una principessa,la più bella". Lei mi salta in braccio e mi ringrazia e corre a prepararsi.
Vado in camera,ti trovo che sorridi,questa volta ho sistemato tutto io, mi vieni incontro e mi baci "menomale che ci sei tu"

Veronica
Stiamo andando alla prima di "Tony Story 4" e sono un po' preoccupata,è la prima volta che partecipiamo ad un evento del genere noi 4,sono consapevole che ci saranno giornalisti e fotografi ed ho paura che i bambini si possano irrigidire,soprattutto Dani che è pur sempre un adolescente.
Arriviamo,è pieno di colori,palloncini,gadget. I bambini sono stracontenti e tu anche.
Beato te che non sei preoccupato,beato te che riesci ad essere felice come una Pasqua.
Ma appena finisco di pensare ciò tu mi prendi per mano,hai notato la mia preoccupazione,lo sapevo "stai tranquilla che tutto andrà bene"
"Speriamo " te la stringo più forte.
È il momento delle foto,quello che temevo di più,i fotografi ci vogliono assieme tutto 4 ed i bambini sorridono,per loro noi ora siamo la normalità ed io sono stupida perchè mi preoccupo sempre.
Poi però un fotografo esclama "solo la coppia,grazie"
Sto per rispondergli infastidita,gli vorrei dire che ora noi siamo una famiglia non solo una coppia ed invece mi precede Dani "ah finalmente,non ne potevo più"
Sorrido,sorridi anche tu "hai visto amore che ti fai 1000 problemi per niente?"
E così scattano e siamo belli da morire!

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora