Vacanze in Salento:l'amore è premura

625 20 2
                                    

Andreas
È tutto bello qui,ci divertiamo tanto con tuo fratello,con Romina,con Gianluca e con Franky.
Ci buttiamo dal ponte in piscina "Andre dai no,per favore,ho paura"ed io lo faccio lo stesso,un po' perché mi diverte ma anche perché mi piace quando ti preoccupi,inutilmente, di me.
"Vero ma dai non succede nulla"
"È troppo alto lì scendi"
Io ti sorrido e mi rituffo.
"Va bene lo hai voluto tu"e te ne vai dentro,sorrido e faccio un altro tuffo,esco dall'acqua ,mi metto il telo sulle spalle e vengo da te dentro.
"Ah l'amore cosa fa"sento in lontananza Gianluca
Entro,vengo dietro di te e ti avvolgo con il mio telo,tutto bagnato ti appoggio a me
"Levati che mi bagni"ti bacio il collo
Sorridi e mi spingi via,io insisto.
"Sei proprio permalosa eh"
"No,vatti a tuffare pure,poi se ti fai male io non ne voglio sapere nulla"
"Ma guardala come si preoccupa per me"
Mi scansi "guarda che se continui a scansarmi me ne vado veramente"
Ti giri"vieni qui"mi prendi dall'elastico del costume e mi porti a te,mi baci,rispondo,formiamo un incastro perfetto con le nostre lingue.

Veronica
È tutta la mattinata che ti dico di non saltare dal quel ponte,ho paura che ti fai male e tu non lo capisci,io che ti prego di smetterla e Romina che mi dice "Lascialo perdere,è giovane",ma che significa? Io lo amo e non voglio che per delle stupidaggini si fa male.
Dopo l'ennesima volta che urlo,me ne vado dentro,offesa,perché non mi stai ascoltando solo per farmi un dispetto.
Subito dopo mi raggiungi,io faccio un po' la sostenuta ma tanto è inutile,tu mi bagni tutta,mi avvolgi col tuo telo,mi baci il collo,diventa difficile scansarti,poi quando mi minacci di andare via sono io a portarti da me,a baciarti ed a accarezzarti.
Poi usciamo fuori e Gianluca è ancora a tuffarsi "vai vai,ti vedo desideroso di raggiungerlo"
"No andiamo a prendere il sole"mi prendi per mano e mi porti a bordo piscina,sei tenero,tenerissimo,sai che a me fa paura che tu ti tuffi da lì e allora non lo fai,mi dimostri sempre quanto ci tieni a me.
Prima di pranzo ci rilassiamo sull'amaca,Franky arriva e ci fa una foto,siamo così carini,semplici,belli anche mentre chiudiamo gli occhi per riposare.
Pranziamo mentre tu mi sfiori tutto il tempo la gamba con la tua e mettendo a volte la tua mano sulla mia gamba,accarezzandomi ed io parlo con gli altri,ma non riesco a non sorridere e sai che quei sorrisi sono dedicati a te.
Dopo il caffè tu mi sussurri all'orecchio "Andiamo a fare un riposino"
Mi mordo il labbro,ti do un bacio a stampo e annuisco.
"Noi andiamo a riposarci un po'"dici tu e ti seguo in camera
Entriamo,chiudo la porta dietro di me,tu incominci a baciarmi da dietro,ti blocco "Facciamo la videochiamata ai bambini prima?"
"Certo"
Abbracciati sul letto li chiamiamo,loro ci raccontano mille cose,sono felici che ci rivedono,seppur dietro uno schermo,si vogliono far raccontare la nostra vacanza e vogliono sapere come stiamo,poi il papà li chiama,gli scoccia che stanno troppo al telefono,seppur stiamo parlando da poco,ma li lasciamo andare.
Finita la chiamata vado su Instagram "eh nono "mi togli il telefono "mi avevi detto che dopo la chiamata avremmo fatto altro"
Ti sorrido e ti lascio fare,all'inizio fai tutto tu,mi incominci a togliere i vestiti,poi anch'io te li tolgo e dopo aver fatto l'amore ci addormentiamo nudi tra le lenzuola che si sono stropicciate.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora