Vacanza in Sardegna:la partenza

597 22 4
                                    

Andreas
Stamattina sveglia presto,preso le valigie e partiti per prendere l'aereo a Fiumicino. Siamo tutti 4 davvero contenti,è la nostra prima vacanza insieme. I bambini sono contenti perché finalmente si faranno una settimana al mare in un villaggio turistico,io e te  invece lo siamo per questo esperimento che stiamo per affrontare:il dover condividere una vacanza solo noi 4.
Ieri sera prima di addormentarci eri appoggiata sul mio petto e ti vedevo pensierosa,poi hai iniziato "sai da quando è nata Oli ho sempre sognato di fare la classica vacanza di famiglia,quella che da piccola facevo sempre,ed invece no. Fabrizio voleva portare sempre degli amici con noi,forse non gli piaceva il fatto di essere solo noi 4 perché aveva paura di annoiarsi ma io sono rimasta sempre con questo desiderio. Ora stiamo per partire,per fare una vacanza di famiglia,come quelle che facevo da piccola,anche se noi siamo una famiglia un po' speciale. Grazie"
"Amore per me tutto questo è normalità e poi è da tanto che sognavo di ritagliarmi un momento del genere solo noi 4"
"Ti amo tanto,lo sai?"ti ho baciata e ci siamo addormentati pronti all'avventura che ci avrebbe atteso oggi.
Ora stiamo per salire,i bambini sono ansiosi,loro in questo sono uguali a te,cominciano a parlare a raffica in questi casi. Moose sta buono invece,abbiamo deciso di portare anche lui,perché fa parte di questa famiglia allargata. E poi ci sei tu,riconosco quei sorrisi e quei silenzi. Un po' è l'ansia,ma non quella per il viaggio in se per sè. No, un po' ce l'hai per la tua paura per l'aereo che hai sconfitto grazie a me e un altro po' per i giorni che ci attendono:hai paura che i bambini potranno stare male,che piangeranno perché vorranno il padre. Ma io ti vengo vicino e ti sussurro all'orecchio "vedrai tutto andrà bene"
"Ma non è solo per quello"
"So tutto Vero,stai tranquilla "e sorridi e ti calmi.

Veronica
Arriviamo in Sardegna,che posto meraviglioso e che villaggio bellissimo abbiamo scelto. Ci sistemiamo e subito i bambini incominciano a correre a destra e a sinistra perché vogliono scendere al mare. Tu li accontenti,li accompagni perché sai che non mi piace che vanno da soli. Io vi raggiungo poco dopo e facciamo tante foto ed Oli e Dani ti stanno appiccicati per giocare ,per tuffarsi, per farsi video in acqua.I bambini sono felici ed io molto di più. Sognavo un momento del genere per i bambini da quando sono nati e se il loro papà non glielo ha mai concesso sono contenta che puoi farlo tu,l'uomo che amo.
Il primo giorno ci riposiamo perlopiù perché domani andremo a fare un'escursione,tanto l'importante è stare insieme e divertirci. Dopo pranzo i bambini mi pregano di rimanere a giocare nella hall con altri nuovi amichetti. Io sono molto restia,sai che ho paura a lasciarli da soli,ma poi intervieni "dai Vero rimarranno qui,non si muoveranno,tanto siamo dentro un villaggio,cosa potrà mai succedere?!"
"Ok..."
"Evvaii"gridano in coro quei due furbetti
Entriamo in camera "allora abbiamo un po' di tempo per noi..."sogghigni
"Ah eccolo,ho capito il furbetto che voleva stare lontano dai bambini"
"Ma no amore"subito cerchi di rimediare pensando che sia arrabbiata
Ti metto un dito sulle labbra e ti bacio,ricambi,sempre in maniera più forte,con passione,ma sempre con più dolcezza. Facciamo l'amore,io e te,in vacanza,senza nessun altro. Solo noi come coppia,come famiglia. È appena iniziata la vacanza che non avremmo mai pensato di poter fare ma che desideravamo di fare dal primo bacio che ci siamo scambiati. Ti amo tanto amore mio.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora