Ci siamo incontrati,innamorati e ci stiamo conoscendo...

1K 19 12
                                    

Veronica
"Ma ci sarà anche Daniel?"
"Sì mi ha scritto un messaggio"
Stiamo andando all'inaugurazione della scuola di danza aperta a Senigallia dalla tua ex insegnante. Quando penso ad una tua insegnante il pensiero va a me stessa,come se fossi stata sempre l'unica,provo un senso di gelosia nel te ballerino,anche se mi dici sempre che Daniela,quest'insegnante, è stata molto importante per te.
"Sono contento che conoscerai Daniela"
Sorrido,mi sforzo,ma tu continui "lei è stata davvero importante,ha contribuito molto alla mia crescita sia da ballerino che non" allargo il mio sorriso,mi sforzo...
"Se sono andato ad Amici è merito suo,anche quando mi sono fatto male lei mi è stata vicina"
Ti guardo,cambio espressione "ah quindi tu poi sei tornato ad Amici grazie a lei?"
"Non ho detto questo,ho detto che mi aiutato"
"Che fortuna che hai avuto"
"Per cosa?"
"Ad avere un'insegnante come lei"
Stai guidando quindi non puoi guardarmi,ma lo fai lo stesso,seppur velocemente "tu lo sai vero che per me non sei mai stata solo un'insegnante,vero?"
Arrossisco
"E che sei stata la persona che mi ha aiutato di più,soprattutto durante il percorso di Amici e sai benissimo che quella vittoria non è la mia,è la nostra" ti accarezzo,sorrido e ti stringo forte la mano
"Non farai la gelosia oggi,vero?"
"Se tu non mi darai modo di esserlo..."
"Lei è stata l'insegnante che mi ha aiutato tanto,tu sei la donna della mia vita,quella che ha sempre creduto in me e che so che non smetterà mai di farlo" ora arrossisco e sorrido,avevo bisogno di queste parole.
Arriviamo,io ti seguo ,tu conosci già tutto,risaluti un po' di persone e vedi che me ne sto in disparte così mi prendi per mano,davanti a tutti,davanti a Daniela...
"Lei è Veronica"
"Andre' non è Veronica,è la Peparini" sorrido
"È la mia Veronica,però " ti guardo,per te sono sempre stata solo Veronica e nient'altro e questa cosa la vedono in pochi.

Andreas
È bello tornare qui,tornare dalla mia vecchia insegnate,vedere il viso di questi ragazzi che hanno voglia di imparare e rivedermi in loro. È bello poterci tornare con te,mostrarti da dove sono partito e sono felice che tu abbia accettato di accompagnarmi.
Prima di iniziare la lezione Daniela vuole sapere come sto,come sta procedendo la carriera e le racconto un po' di cose "e l'amore come va?" Ti guarda mentre sei con Daniel "è tutto vero,allora..."
"Mi conosci...avresti mai potuto dubitare?"
"Non ho mai dubitato,ma spesso incontravo Maria Elena..."
Non la lascio nemmeno finire "mi dispiace,non meritava di soffrire,ma non capiva,ci ho provato più volte"
"Andre' il fatto che tu sei tornato qui per questa mia inaugurazione mi dimostra il fatto che non sei cambiato,sei sempre lo stesso,solo un po' più grande"
"Quello tanto" e ridiamo
Dopo un po' ti avvicini a noi,quanto sei gelosa e questa cosa mi fa sorridere "Tutto ok? Quando iniziamo ?"
"Potete iniziare,solo una cosa tra un po' verranno i giornali locali e vi faranno domande...ci sono problemi?" Ci guardiamo
"Noi veramente non abbiamo mai lasciato interviste..."dici,poi ti accorgi che non possiamo dire di no "ma un'eccezione possiamo farla" e ti sorrido e ti do un bacio sulla guancia
Si inizia,spiego la mia coreografia e mi accorgo che tu sei affianco a Daniel a ballarla,ultimamente ti stai cimentando nell'hip hop,nel mio stile,nelle mie coreografie e questa cosa mi fa strapiacere.
Finiamo e arriva una giornalista di un giornale locale, mi fa un po' di domande sull'esperienza da ballerino di Amici e poi aggiunge "un'ultima domanda...come lo vivete il vostro momento insieme?" Ti guardo,io sono imbarazzato,mi sorprendi, prendi il microfono e parli.
"Il nostro momento insieme lo viviamo come una coppia normale,tra alti e bassi come tutte le coppie " ma così pensano che litighiamo spesso...sono imbarazzato,ma poi aggiungi"siamo due persone che si sono incontrate,innamorate e che si stanno conoscendo" sorrido.
Loro si allontanano. Ti prendo il viso con le mie mani "va bene quello che ho detto,no?"
"Hai fatto intendere che ci siamo innamorati praticamente sin da subito,però va bene..."
"Per me è stato così..."ti sorrido e ti bacio
"Anche per me"

N.B.
Con questo capitolo do fine a questa raccolta. Penso che ne scriverò un'altra,tante sono ancora le cose da raccontare e descrivere.
Vi ringrazio perché mi leggete in tanti e ricevo tanti feedback positivi,spero che continuerete a farlo e che la lettura vi entusiasmi.
Grazie e a presto❤️😉

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora