16:52

585 17 4
                                    

Veronica
Ci siamo,ci sei,stiamo per registrare la prima puntata,o meglio state per registrarla , da quando ti sei svegliato questa mattina sei completamente in agitazione,hai rotto già un bicchiere ed una tazzina,sei distratto e tremi ogni secondo.
A pranzo ti ho accarezzato la mano ed ho cercato di tranquillizzarti,ma niente
"Andre stai tranquillo per favore?"
"Non ce la faccio..."
"Ma dai,non ti si chiederà di fare nulla di particolare..."
"E tu che ne sai?"
"Dovrai ballare e basta,stai tranquillo "
"Sì ma tu non ci sarai"
"Certo che ci sarò"
"Sì ma non ti vedrò "
"Ma sarò dietro le quinte amore mio"ti ho stretto forte la mano
"Mi dai un bacio?" Ti ho sorriso,abbiamo fatto naso naso
"Ti amo,stai tranquillo "
"Ho bisogno di te"
"Ed io ci sarò "
E così hai spostato la sedia ed hai voluto che io mi mettessi in braccio a te ed io subito l'ho fatto,ti ho messo le mani intorno al collo e ti ho baciato all'infinito per poi sussurrarti "Sarai il migliore "
"E se sbaglio i passi?"
"Andre"
"E scusami..."
Ti ho accarezzato "ai miei occhi sarai sempre il più bravo" e così ti ho tranquillizzato,più o meno,cercando di mostrarti quanto ti amo e quanto sono e sarò sempre orgogliosa di te.
Per le 16 arriviamo agli studi,mano per mano entriamo,salutiamo tutti ed entriamo in camerino dove inizi a farti tutto il perimetro camminando nervosamente "ti dai una calmata per favore?"
"Non ce la faccio"
"Fumati una sigaretta"
"Ne ho fumate già due"
"Vieni qui allora" e ti ho stretto forte forte facendo poggiare la tua testa su i miei seni,poi mi arriva un messaggio,è il fattorino,mi sono fatta portare un mazzo di fiori da regalarti.
"Andre Giuliano mi ha scritto che gli servo un attimo"
"Vengo con te"
"Non puoi,cambiati nel frattempo "
"Dai"
"Non puoi,torno subito" ti lascio un bacio veloce e scappo.
Subito dopo tutti mi vedono passare con questo bellissimo mazzo di fiori "Vero ma che bellii,è un regalo di Andre?" Tutti quelli che mi vedono me lo chiedono,è così strano che una donna regali dei fiori al proprio uomo per augurargli l'in bocca al lupo?!
Poco prima di girare per entrare nel tuo camerino incontro Giuliano "ma che belliii, te li ha fatti Andre?"
"No sono una sorpresa per lui "
"Non ci credo"
"Che hai?"
"Ho una sorella sottona"
"Innamorata Giù"
"Tanto,da troppo non lo era così " ed è vero,verissimo e finalmente arrivo al tuo camerino,busso,sono agitata.
"Sì?"
"Sono io"
Vieni ad aprirmi,sorridi,un super sorriso
"Amoreee"
"Ti amo Andre,in bocca al lupo"
Prendi le rose,mi trascini dentro,poi chiudi la porta,metti le rose da parte,mi sollevi e mi baci "Sei l'amore della mia vita,tu" sto per baciarti quando...
"Aspetta devo farti una foto" e così fai
"Certo ti potevi coprire un po' "
"Se mi sono vestita così un motivo ci sarà " e così non so che fine fanno i fiori perché l'amore ci prende e lo facciamo in questo camerino,sussurrandomi continuamente quanto mi ami ed io nel frattempo "sarai il migliore,il ballerino che spiccherà"

"Aspetta devo farti una foto" e così fai"Certo ti potevi coprire un po' ""Se mi sono vestita così un motivo ci sarà " e così non so che fine fanno i fiori perché l'amore ci prende e lo facciamo in questo camerino,sussurrandomi continuamente quanto...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andreas
Stiamo per iniziare e tu mi hai reso l'uomo più felice del mondo,ero agitatissimo ed ora tu mi hai calmato. Ho capito che devo fare felice solo una persona,che mi importa solo del suo pensiero e del suo amore e questa persona sei tu e nessun altro.
Ora sono più sicuro di me,so che tu mi aspetterai nel backstage,che ad ogni pubblicità avrò te che mi rassicurerai,che mi dirai che sono stato bravo e che sarai orgogliosa di me.
Iniziamo,siamo posizionati per la sigla,poco prima di uscire ti guardo,tu corri da me,mi dai un ultimo bacio "fai vedere quanto vali" e così esco super allegro.
La puntata passa,quando poi tocca ballare a me,faccio una coreografia poco casta diciamo,una che abbiamo montato io e te,la ballo con Francesca ed altre donne,mi spogliano,ricordo quando la montammo e quando la presentammo a Giuliano "quindi questo è quello che fate in casa?" Noi imbarazzatissimi
"Fatti nostri,no?"
"È tutto molto chiaro"
Ed io che non sapevo cosa dire,a volte le nostre coreografie nascono così,dalla voglia di amarci e possederci,come "Sono già solo"
Ballo e rientro nel backstage per rivestirmi,subito mi aiutano a vestirmi,non ti trovo,ti cerco con lo sguardo,poi ti vedo arrivare piano pianino,ti sorrido "come sono andato?"
Mi baci mentre ai miei piedi ci sono le costumiste e intorno gli autori "Meravigliosamente " e così rientro e c'è stata una polemica,Raniero me la riferisce "ognuno a casa propria gioca a modo proprio " ha detto Giuliano per difendere la nostra coreografia e sorrido,ma si vedeva così tanto?
Finisce la registrazione,Chiara è stata eliminata ed ha piacere ad andare a cena con tutti noi ballerini,noi entriamo in camerino.
"Allora che facciamo Andre? Andiamo pure noi?"
Ti bacio il collo "portami a casa che desidero fare una cosa da quando sei entrata con quei fiori"
E così entriamo a casa,la voglia ci prende immediatamente,non faccio quasi in tempo a chiudere la porta che già sei nuda sul bancone della cucina con la mia lingua che ti assaggia tutta ed il mio pene dentro di te.
Ti amo e ti sono grato perché mi sei vicina sempre,con i gesti e con le parole.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora