Andreas
Stamattina sono venuti a trovarci il mio amico Belz e mio fratello Alessio.
Ho detto loro di portarsi il costume perché in realtà stamattina io e te siamo ad uno stage,ma lì c'è una piscina con la sauna e quindi ci aspetteranno lì.
Passiamo a prenderli in stazione,ci salutiamo calorosamente e un po' intimiditi fanno lo stesso con te.
Non mi hanno mai detto nulla sulla scelta che ho intrapreso:quella di andare contro tutto e tutti e iniziare questo folle cammino con te. Non so precisamente il motivo,forse perché mi conoscono davvero bene e sanno quanto possa stare bene con te,forse perché sapevano che in fondo quello che provavo per Maria Elena non era amore o forse semplicemente perché mi vedono davvero felice. Fatto sta che per loro sei una di noi e questa cosa mi fa strapiacere e sono felice che tu stia bene con le persone a cui tengo.
Facciamo lo stage mentre quei due si divertono e nel frattempo io e te sempre più affiatati anche nel lavoro.
Usciamo dalla palestra e li raggiungiamo e subito Luca con un sorriso smagliante ci dice "Già avete fatto? Se volete potete fare anche un altro stage"
E tu "ahahahah,va bene,allora d'ora in poi verrete sempre con noi,attenzione però,non sempre c'è la piscina"
E Luca"no ma noi voglio stare sempre qui..."e ridiamo tutti. Mi si riempie il cuore di gioia.Veronica
Dopo una mattinata di lavoro ed un pomeriggio passato in compagnia di Alessio e Belz,insieme ai bambini che li adorano e con i quali ridono tanto,decidiamo di andare anche con Francy a cena fuori.
Io ti osservo,forse tu non lo sai,ma la vedo quella gioia nel tuo volto,vedo quell'armonia,quella tranquillità. Ami e ti senti amato e vederti sereno dopo tutto quello che abbiamo passato fa stare bene anche me.
Mi ricordo quando ti facevi mille problemi per i bambini quando dovevano incontrate i tuoi amici o i tuoi familiari "e se si sentono in soggezione?" "E se incominciano a piangere?" "E se rimangono in disparte?" "E se i miei diventano inopportuni?".
Io ti cercavo di tranquillizzare,conosco le persone a cui vuoi bene e su una cosa sono certa:vogliono vederti felice!
Così ogni volta che i miei figli devono passare del tempo con qualcuno a te caro io sono serena,perché li fanno divertire,li fanno sentire a loro agio,li trattano come amici o anche nipoti e mi fa tanto piacere.
Per la sera decidiamo di farli dormire da noi,ma sul divano perché purtroppo non abbiamo tanto spazio,ma loro non si fanno problemi,sono venuti a posta per passare del tempo con noi.
È mattina,ci svegliamo e ci facciamo un po' di coccole poi mi dici
"Hai bisogno di una mano per sistemare casa?"
"No tranquillo amore che oggi viene la domestica"
"Ok"mi baci"allora vado a svegliare i bambini perché Dani ieri mi aveva chiesto di fare degli scherzi a Belz e di giocare alla play tutti insieme"
"Vai"ti sorrido. Che bel rapporto hai con Dani,chi lo avrebbe mai detto?! Per lui sei un punto di riferimento,ma anche un amico con cui divertirsi,riesci ad essere l'uomo maturo che amo tanto,ma anche il ragazzino di 23 anni che sa giocare con un adolescente.
Così passate tutta la mattinata a divertirvi,io vi guardo spesso e vi sorrido,penso sempre che tu non mi stia vedendo ed invece mi sorprendi sempre perché ti giri spesso verso di me con quel sorriso che vorrei baciarti ogni 3 secondi.
Poco prima di pranzo accompagni Belz e Alessio alla stazione e poi Dani ed Olly dai miei perché dobbiamo andare a Firenze,mentre io sto a casa a preparare le valigie.
Giri la chiave nella toppa e mi accorgo che non sei solo
"Olly ma che ci fai qui?"
E tu,sorridente,dici "mi ha chiesto se poteva venire con noi,sai che a lei piace stare con noi,l'ho lasciata venire"
"Va bene...Olly vai a vedere di corsa cosa portare che ora arrivo"lei va e tu ti avvicini a me,abbracciandomi e sussurrandomi
"Sei arrabbiata?"
Mi giro,mette le mie braccia intorno al tuo collo,ti guardo negli occhi "No,non sai dirle di no,perché le vuoi bene e se non ti dà fastidio che lei stia spesso con noi a me può fare solo piacere"
"Amore ma ormai voi siete parte di me"
Ti bacio.N.A.
Con questo siamo a 20,spero che la lettura vi sia gradita. Ringrazio tutti per gli apprezzamenti che sto ricevendo. Se vi va continuate con le stelline ed i commenti e casomai fatemi sapere qual è stato fino ad ora il vostro capitolo preferito!
Presto continuerò ad aggiornare ❤️ Grazie!
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️