Veronica
Stiamo passando queste giornate alla grande,tra amore per la danza,piscina,chiacchiere e tante coccole.
Era troppo tempo che aspettavo di vivermi questa settimana con te. Era troppo tempo che pensavo a quello che sarebbe potuto essere il WDM con te.
Questa volta andiamo anche a cena con i ragazzi,con i loro genitori,tu riesci ad essere sempre a tuo agio con qualsiasi persona ti trovi,di qualsiasi età...
Tu non lo sai ma molte persone vengono da me e mi chiedono come io possa aver fatto a prendere questa scelta,alcune in maniera negativa,ma molte altre lo fanno positivamente.
"Ho sempre saputo che tra voi c'era qualcosa o sarebbe potuto nascere,sono contenta che sia stato così" oppure "non so dove tu abbia trovato il coraggio di viverti questa storia,affrontando più di mille problemi,ma ti devo fare i complimenti perché lo hai fatto per essere felice e si vede che lo sei."
Sono felice? Si vede? La felicità che mi stai dando tu da quando stiamo insieme non la provavo da molto. Pensavo che alla mia età ormai era già tutto segnato,che non c'era possibilità di cambiare le cose. Tu sei stato un terno al lotto,con te ho fatto tombola. Ogni volta che sto con te la gioia mi prende e non mi lascia più. Con te sto tornando un'adolescente,ma forse l'adolescente che ancora non sono mai stata.Andreas
Passeggiamo per le strade del campus,mano per la mano,stretti,a guardare il mondo con occhi diversi,con occhi che brillano per la qualsiasi. Appena posso ti stringo a me,appena posso ti faccio gli occhi dolci o ti sussurro parole romantiche.
Ti vedo più serena,più libera di esprimerti seppur sempre bloccata dalla tua timidezza.
Passiamo le serate a ridere e scherzare con gli altri fini a tardi,a volte anche a ballare in discoteca.
Ed ecco che appena parte la canzone di Billie Ellish io ti butto in pista. Sei timida,ti vergogni,non ti sembra il contesto adatto. Ma tu inizi a ballare ed io non ti perdo di vista un attimo,sei così bella,così sexy. Questa coreografia è perfetta per te.
Sei talmente vergognosa che continui a lanciarmi sguardi in segno di approvazione ed io ti sorrido,ti ammiro,vorrei vederti ballare per sempre.
I miei amici mi prendono in giro perché mi dicono che quando parlo di te la voce cambia melodia e quando ti guardo il mio sguardo diventa dolce e da ebete. A me di tutto ciò non importa,se potessi parlerei di te h24 e ti guarderei per sempre.
Negli ultimi giorni è venuta qui anche Lauren. Quando penso a lei a me viene in mente soltanto un ricordo:il 5 maggio 2018.
Il nostro ballo,"Sono già solo",il nostro passo a due. Noi davanti un vasto pubblico e migliaia di telespettatori ma che ci siamo sentiti nascosti,soltanto noi.
Ricordo ancora la tua faccia quando Maria ti chiese se ti andava di ballare in puntata;in realtà già ce lo aveva chiesto prima...mentre aspettavamo insieme l'inizio della puntata,mentre tu dovevi stare con gli altri prof ed io con gli altri professionisti,ci incontrò per i corridoi "ho visto le prove e voi due che facevate vedere la coreografia a Lauren,vi va di ballarla?"
Tu sbiancasti "Ma dove?"
"In puntata,affianco a Lauren..."
"Ma noi due insieme?"
"Preferisci un altro professionista?"io rimanei muto,sapevo che se avessimo ballato sarebbe successo qualcosa di magico
"Non abbiamo scelta?!"
"Diciamo che è un mio desiderio"
"Allora è andata"me ne uscii io,perché voglio bene a Maria,perché le devo tanto,ma anche perché in fondo quel passo a due con te volevo farlo.
Mi ricordo le tue incertezze,le tue paure,i bambini che avrebbero visto da casa e che avrebbero capito tutto,come anche Fabrizio,Maria Elena,i miei ed i tuoi genitori.
Ma a me non importava,desideravo più di ogni altra cosa condividere per almeno quei due minuti di coreografia quel momento con te.
E così facemmo e fu magico,emozionante,significò tanto per noi perché fu come l'inizio,l'uscita dal posto in cui ci stavamo nascondendo da troppo.
Lauren ci è venuta subito a salutare,a salutare te,la sua maestra e poi salutandoci ha detto "Sono felice di avervi rivisto e di sapere che avevo ragione:tra voi due c'era qualcosa!"
Sorridiamo,ti sussurro all'orecchio "tra noi c'è sempre stato qualcosa "
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️