WDM:liberi di essere noi

573 17 2
                                    

Veronica
Stamattina abbiamo lasciato i bambini a Fabrizio e siamo partiti per il WDM,ma questa volta io e te,senza terzi incomodi. Io e te,liberi di essere noi,di insegnare insieme,di tenerci per mano,di passeggiare e di ridere e scherzare.
Liberi di condividere la stessa camera,senza malelingue intorno,liberi da fare l'amore appena vogliamo e possiamo. Liberi di essere felici.
In treno ci teniamo meno per mano tutto il tempo,tu ti preoccupi affinché io possa riposare,ma non voglio,vorrei stare sempre sveglia e godermi ogni singolo momento con te.
Arriviamo,lì ci aspettano già più di qualche amico...con naturalezza arriviamo insieme,tu che insisti che vuoi portarmi le valigie,io che ti dico che non c'è bisogno perché porti già le mie. Sorridi,sei felice,siamo felici.
Facciamo le prime lezioni,i ragazzi sono tanti,ma tutti pronti ad ascoltarci,ti coinvolgono perché sanno di poter coinvolgerti.

Andreas
Questa volta sono più emozionato del solito per il WDM,gli altri anni abbiamo finto di essere solo amici,cosa che forse non lo siamo stati mai. Mi ricordo i primi due anni che appena potevo chiedevo a Franci di distrarre Fabrizio e tu venivi di corsa nella mia camera,a fare l'amore,perché era brutto stare tutta la giornata insieme sapendo di non potersi nemmeno sfiorare. Io e te ci siamo sempre amati ma abbiamo dovuto aspettare troppo per dirlo ed ora viversi tutto ciò è magico.
E poi l'anno scorso...tu avevi già lasciato Fabrizio ed io da poco Maria Elena,quindi in teoria potevamo prendere la camera assieme,potevamo stare abbracciati o tenerci mano per mano.
Ma a te ancora non sembrava opportuno,tu pensavi che ancora non era il momento giusto per uscire allo scoperto e quindi anche l'anno scorso stavamo insieme ma di nascosto.
2 camere separate,una rimasta sempre intatta,la tua. Ormai entravi nella mia camera direttamente dopo di me,perché separati non lo siamo mai stati,perché abbiamo comunque sempre trovato il modo di stare assieme.
Non so cosa la gente ha pensato di noi e cosa pensa ora che ci vede finalmente insieme. Forse lo ha sempre saputo,forse ora ci guardano e pensano "finalmente sono liberi di amarsi".
Finiamo la lezione e delle ragazze vengono a chiedermi una foto,una volta fatto una si intrattiene un po' di più delle altre,incomincia a farmi domande strane,mi sta appiccicata. Io cerco di allontanarla subito perché capisco le sue intenzioni ma continua,si attorciglia i capelli intorno alle dita e mi fa gli occhi dolci.
Cerco di allontanarla perché so che può darti fastidio e perché io ho te e non guardo nessun'altra.
Ad un certo punto mi vuole abbracciare,mostro incertezza e tu subito mi raggiungi...
"Ciao"
Lei ti fa un sorrisetto falso"ciao"
"Andre hai fatto che dobbiamo andare?"è una scusa lo so,ma io ti seguo
"Sì sì,ciao"e la saluto per dileguarmi
"Aspetta!"mi prende per un braccio"e il tuo numero non me lo dai?"
Tu ci guardi infuriata ma subito intervengo "guarda se devi dirmi qualcosa di particolare mi vedrai a lezione questa settimana. Per il resto io sto con lei"
E me ne libero,così,prendendoti per mano e andando via.
Ci dirigiamo in camera,dobbiamo andare a cena con tutti gli altri,ma prima di andare entriamo in camera.
"Amore scusami se ho dato corda a quella ragazza"
Mi salti al collo"lei stava esagerando e tu sei stato educato,mettendo poi i puntini sulle i,non ti devi scusare di nulla"
Ti bacio,poi ti prendo il mento "mi prometti che non sarai gelosa?"
"Diciamo solo che la terrò molto d'occhio,insieme a tutte quelle che ti si avvicineranno..."ti bacio
"Ah ma tranquilla che lo farò anch'io"
"Ma tanto ormai sono vecchia..."
"A me sembri terribilmente sexy"
E ci baciamo e mi sorridi e ci spogliamo. Siamo liberi questa ormai è la camera nostra.
Andiamo a cena,come al solito leggermente in ritardo. Franci sorride,lei sa,lei ha sempre saputo. Salutiamo tutti,tenendoci mano per mano,arriviamo da Anbeta"ma voi...?!"
"Sì stanno insieme" dice Dario,ormai abituato a vederci assieme
"Wow,bel colpaccio che hai fatto Veronica "
Sorrido"Sono io il fortunato ad avere affianco a lei"ci guardiamo,ti stringi a me.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora