Veronica
"Buongiorno amore"mi sveglio al suono delle tue dolci parole,apro gli occhi e mi accorgo che non sono a casa mia ma in vacanza e con te e i miei figli.
"Buongiorno "ti sorrido e ti bacio tutto
"Ah incomincia bene questa giornata..."
"Sono solo felice"
"Ah pensavo lo fossi sempre"
"Che scemo"e mo lo bacio e me lo ribacio sono ancora troppi i baci da recuperare degli anni che non ce li siamo potuti dare.
Tu vai a svegliare i bambini,io comincio a prepararmi,oggi faremo un'escursione tutti 4,anche queste abbiamo progettato insieme,pensando sempre a qualcosa che potesse piacere ai bambini.
Così dopo colazione si va. È così bello stare tutti 4 insieme,i bambini che ti vengono dietro ad esplorare la qualunque e a chiederti informazioni su tutto. Tu che mi fai ridere perché inventi perché non vuoi deluderli e così mostri di essere uno sapiente cosa che non sei mai stato,ma ti amo anche per questo. Ogni tanto però i bambini si accorgono che inventi e così scoppiamo tutti a ridere.
Camminiamo tanto sotto al sole e spesso mi sento affaticata,ma tu mi sei sempre dietro,pronto a darmi la mano,a camminare insieme,a sostenermi e a tirarmi per un braccio.
Mi fai tanti video e foto,lo noto,ma faccio finta di nulla,mi fai sentire bella,desiderata ed era tanto che non succedeva ciò.
Fai tanti bagni e tuffi al mare con Dani e Oli,vi fate tante foto e poi corri a farmele vedere,riconosco quel sorriso,è il sorriso di un uomo innamorato,è quasi il sorriso di un papà.Andreas
Abbiamo fatto un'escursione bellissima,in giro per questo posto meraviglioso. Ma la cosa più bella non è il posto in sè per sè. La cosa più bella sono i sorrisi dei tuoi figli che aspettavano da tanto una vacanza,che si stanno divertendo come dei pazzi. La cosa più bella è il tuo sorriso, indescrivibile!
Faccio tante foto perché voglio ricordare a vita questo 6 agosto 2019,una di quelle date che vorrei tatuarmi perché mai come oggi mi sono sentito parte di questa bellissima famiglia che siamo diventati nonostante tutto.
Ed alcune foto decido di postarle con questa data,perché nulla va dimenticato. C'è anche una bellissima foto di noi 4,ma non so se è il caso,poi forse la posterai tu,l'importante è che ci siamo sentiti famiglia,oggi,noi.
La sera procede a farci scherzi,fin quando,dopo aver partecipato ai giochi dell'animazione con i bambini decido di farti uno scherzo con Dani. Mi sono portato l'armonica,forse non sai nemmeno che so suonarla,da ragazzo la suonavo quando ero estremamente felice e forse questo è uno di quei momenti.
Così con la complicità di Dani ti chiamiamo e suono,tu mi prendi in giro,vorresti dirmi che il motivetto suonato è stupido,ma non ce la fai,l'amore questo fa fare,fa dire anche tante bugie a fin di bene e mi fa sorridere il fatto che non riesci mai a dirmi nulla di male.
Così mettiamo i bambini a letto dopo tante risate e si conclude questo 6 agosto,questo giorno che vorremmo non finisse mai ma che ricorderemo per sempre!
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️