Andreas
"Buongiorno amore" ti accoccoli su di me,dicendo "dai lasciami dormire un altro po',stasera faremo tardi..."
Stasera c'è la finale e quindi non ti va di svegliarti presto,poi sicuramente andremo con gli altri a festeggiare e quindi si farà molto tardi,allora ti accontento ma a modo mio.
Ti incomincio a baciare tutta tutta,tu sorridi,poi mi fermo e con gli occhi ancora chiusi mi dici "perché ti sei fermato?"
Soghigno,"beh se preferisci dormire..."
"Le coccole puoi farmele lo stesso..."sorridi
"Ma veramente a me non bastavano le coccole..."
Sorridi,ti alzi di colpo e ti metti a cavalcioni su di me e mi incominci a baciare con tanta veemenza...
"Ah ti piacciono le mie intenzioni..."sorrido e mi lascio finire di togliere il resto dei vestiti da te,dato che mi fai sempre dormire a petto nudo perché ti piaccio così.
Sorridi "devo fare tutto da sola?!"
"Quanto sei bella..."non ti do nemmeno tempo di respirare,ti prendo e ti bacio,ci scambiamo di posto,ora sono io sopra di te,tu rispondi al mio bacio ansimando con la lingua che va dappertutto che cerca me.
E così in un attimo io dentro di te,raggiungiamo il massimo del piacere e poi crolliamo...
"Ora mi fai dormire un altro po'?"sorridi
"Solo se su di me"sorridi e baci la tua "V" e così ti accoccoli sul mio petto mentre ti stringo sempre di più.Veronica
Oggi andiamo agli studi un po' prima dato che c'è la finale,stamattina abbiamo fatto l'amore e quindi posso dire che la giornata è iniziata strabene. Adoro il fatto che tu possa essere la prima cosa che vedo al mattino,che possa vedere i tuoi occhi e che ogni mattina possa essere stretta tra le tue braccia e ricevere tanti baci.
Arriviamo agli studi e corro a prepararmi,c'è molta tensione in giro e non oso immaginare i finalisti come stiano,chissà chi vincerà...
Manca un'ora alla puntata,sento bussare,"sì?",entri di colpo...
"Ehi"ti guardi con il mio solito sguardo da ebete...
"Ancora non avevo visto come ti eri fatta bella per stasera..."ti sorrido e allargo le braccia,faccio un giro su me stessa et voilà...mi stringi forte e mi dai tanti baci che purtroppo non posso ricambiare altrimenti chi li sente poi i truccatori...
"Tu sei pronto per questa finale amore mio?"
"Sì,ogni volta ripercorro la stessa emozione..."
Ti sorrido.
"Non so chi vincerà ma per me il miglior vincitore resterai sempre tu. Ti amo tanto"
Non mi dici nulla,sorridi,sono i tuoi occhi che parlano.
"Io ho vinto anche perché avevo una Giulietta che lottava per me"
Sorrido. Bussano alla porta,è Alessandra"Veronica...(apre la porta)dobbiamo andare...opss,scusate"la richiude,io ero semplicemente circondata tra le tue gambe mentre tu eri seduto sulla scrivania,ma non stavamo facendo nulla di che,sorrido"aspetta Ale,arrivo..."ti do un bacio a stampo e vado via.
Ti osservo per tutta la puntata,ad ogni coreografia spero sempre che tu possa uscire. Quando balli sai che io guardo solo te,tanto gli altri ormai li conosco a memoria e so che tu,appena ti è possibile,cerchi il mio sguardo.
Alberto vince,tu esci fuori con tutti gli altri professionisti,ti hanno fatto vedere tra le vittorie degli anni precedenti,sei felice.
Maria saluta e il programma finisce. Sobbalzo dalla sedia,tu corri a cercarmi,subito corro da te e mi prendi la mano,le incastriamo,mi abbracci. Così parliamo e scherziamo con tutti,andiamo a fare i complimenti al vincitore e a Giordana(per la quale tifavamo),ma sempre insieme,ora non c'è motivo di staccarsi,tutti sanno di noi,perfino le telecamere delle varie interviste non ci spaventano più.
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanficPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️