Averti accanto

669 19 0
                                    

Veronica
Mi sveglio,la valigia è pronta già da ieri,mio padre è venuto a prendere i bambini già da un po',cammino avanti ed indietro per la camera,ti sto aspettando,mi sei mancato troppo e la decisione di essere voluta venire con te a Torino pensa che sia stata una delle migliori decisioni mai prese.
Sono attaccata al telefono,sei partito presto e non mi hai dato nemmeno il buongiorno,volevo venire in aereoporto a prenderti ma non me lo hai permesso. Ti sto aspettando e quest'attesa mi sta logorando.
Ad un certo punto mi arriva una tua notifica "Eccomi ❤️",sento la chiave girare,apri la porta,sei tu!
Ti salto al collo e non so perché ma iniziò a piangere....
Mi accarezzi "Amore mio quanto mi sei mancata"
"Ti amo tanto,non ce la faccio più a non averti con me per più di 24 ore"
Poi ti accorgi che sto piangendo,mi baci "non voglio lacrime,ma solo sorrisi e tanti baci"mi ribaci e ti sorrido. Quanto sono orgogliosa di te,della mia scelta,del nostro essere,di noi.
Facciamo l'amore,ma abbiamo pochissimo tempo,anche perché il tassista ci aspetta di sotto ed io non lo avevo capito,perciò non smettevo di baciarti e ti pregavo di continuare.
Prendi le valigie e scendiamo. È inutile dire che facciamo tutto il viaggio stando accoccolati e tenendoci per mano.
"Ma che evento ho stasera che mi sono dimenticato?"ridi
"Una serata in discoteca"ti dico seria
È un po' di tempo che non le facevi e non è che io sia gelosa ma sei bello,giovane ed ovviamente le ragazzine vanno pazze per te e immaginarti da solo lì mi fa un po' ribollire il sangue.
"Ah è per questo che sei voluta venire"mi prendi per il mento.
"Ma che...tanto non posso nemmeno entrare..."ti dico mettendo il muso.
"Ed invece sì:ho mandato un messaggio agli organizzatori dicendo che non sarei venuto solo e che dovevano farti entrare"
Io sono stracontenta,così posso tenere tutte a bada e poi così posso starti accanto ancora di più
"Contante gelosona?!"
"Non sono gelosa,devo solo tenerti d'occhio". Sorridi e mi baci

Andreas
Siamo arrivati in albergo,non abbiamo nemmeno sistemato le nostre cose che ti ho presa e ti ho iniziata a baciare tutta,dobbiamo recuperare tanto,troppo.
Tu mi vuoi e lo percepisco,ma soprattutto io voglio te. Ti faccio mia perfino sul tappeto,poi ti sbatto contro il muro,in vasca e poi sul letto.
Raggiungiamo l'apice del piacere,accarezzi la tua "V" ..."mi sei mancato"sorridi
Arriviamo in discoteca,entriamo che è molto tardi. È pieno di ragazze che mi chiedono foto. Il presentatore dell'evento mi fa salire sul palco e incomincia a farmi domande. Io ti vedo con la coda dell'occhio,riconosco quel sorriso è quello sguardo,sono gli stessi di due anni fa,quando ero concorrente di Amici.
È lo sguardo di chi crede in qualcuno,di chi è orgogliosa di lui e a me quello sguardo mi fa sempre bene,mi rende fiero,mi fa sentire così forte.
Ma ad un certo punto il presentatore ti vede e mi chiede "Vediamo che non sei venuto da solo..."
Sorrido. Tu sorridi.
"La facciamo salire sul palco?"
Mi giro verso di te,tu non vuoi,ma capisci che devi farlo. Fai un grande sospiro e sali sul palco,con la tua bellezza,con la tua dolcezza,con il tuo splendore.
Amore mio tranquilla che ci sono io al tuo fianco,con me non devi temere nulla.
"Ciao"saluti con la voce tremante
Il presentatore ci mette subito a nostro agio e poi dice "Hai una fidanzata che piace a tutti,perfino a me che sono finocchio"
Sorrido. Lo so perfettamente. Ma provo gelosia,sei solo mia.
Una volta finite le domande finiamo di salutare le ragazze,anche tu ti fai qualche foto.
Prima di lasciarci liberi ci fanno delle foto,anche con le stelline e ci guardiamo e sorridiamo ed esprimo un desiderio "Spero di averti per sempre accanto"

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora