Vacanze in Salento:una giornata al mare

537 19 2
                                    

Andreas
Ieri alla fine i cugini tedeschi non sono più arrivati e quindi non ho passato la mattinata con te senza alcun motivo,hanno detto che arriveranno ma non sanno quando,ma ora io voglio stare sempre con te,non voglio sentire scuse.
Appena svegli entriamo in cucina per fare colazione,entriamo mano nella mano,perché è normalità,ma Alessio già ci incomincia a prendere in giro e appena ci vede scoppia a ridere.
"Buongiorno piccioncini"ci prende in giro Alessandro
Noi non capiamo,che c'è di male?! Ma subito interviene mamma che ci adora e che le fa bene al cuore vederci così felici "Ah lasciateli perdere,sono solo invidiosi,buongiorno belli"e ci viene ad abbracciare,noi ricambiamo l'abbraccio,ma le nostre mani non si staccano comunque.
"Noi oggi avevamo pensato di andare al mare al lido qui vicino,volete venire?"
Ti guardo,mi guardi. Da una parte vogliamo andare al mare,dall'altra l'idea di avere casa libera per noi non ci dispiace affatto.
"Sì dai Andre..ci divertiamo"ed è Daniel a convincerci,a lui non riusciamo a dire di no,così dopo colazione corriamo a prepararci e si va tutti al mare.
Arriviamo,pieno di gente,con il sole che fa scottare la sabbia ed un odore di salsedine che a noi piace tanto.
Appena arrivati corriamo a farci un bagno,hai paura ad andare nell'acqua alta e così,un'altra volta ti faccio fidare di me.
Faccio una nuotata poi vengo da te,ti prendo e ti porto a me "Andiamo all'acqua alta?"
"No dai Andre ho paura"
"Ci sono io" e ti porgo la mano,tu mi dai la tua,ti metti sul mio dorso e nuoto con te dietro,come un koala e tu ti fidi e mi accarezzi le spalle,me le baci,ti ci strofini il viso.

Veronica
Torniamo a riva e andiamo a prendere il sole,quando Alessandro ti propone di giocare a beach volley e tu accetti.
"Vero mi vieni a vedere?"ti guardo,sorrido,ci sono certi momenti in cui abbiamo costantemente bisogno della presenza fisica l'uno dell'altra.
Ti raggiungo e ti faccio dei video,sei imbranato,l'unica cosa che ti riesce bene è la danza,negli altri sport di meno,ma comunque sei sempre uno spettacolo da vedere.
Dopo averti visto per un po' torno ad allungarmi sulla sdraio.
Poco dopo torni tu "Vero ma mi hai visto?"
"Sì,sono andata via poco fa,avete vinto?"
"Ehm no"sorridi
"Sei proprio una schiappa,in tutti gli sport ovviamente "rido e mi copro col parasole della sdraio
"Ah sì?!"dici con tono dubbioso,sali sulla mia sdraio,ti appoggi sopra di me e mi togli il parasole
"Ma che fai?"sorrido
"Quindi non so fare nulla?"mi sfidi
"Solo ballare"ti dico in tono rassicurante "e quello ti riesce bene"
"E non so fare altro?"
"Ehm...no"sorrido
Mi baci dappertutto,soprattutto lungo il collo e sul décolleté..."sicura sicura???..."
"Ahahah,ma dai che c'entra"e ti do un bacio a stampo "quello lo sai fare benissimo"e mi baci sulla guancia e sulle labbra e ti sposti da me.
Arriva Alessandro e ci propone di andare sul pedalò,tu ti offri subito per pedalare e mi fai mettere davanti a te "così ho un bel panorama per tutta la pedalata" mi dici
Arrivati dove l'acqua è alta ci buttiamo e ci facciamo tanti scherzi in acqua,ci incontriamo sott'acqua e mi dai tanti baci.
Verso le cinque mi dici all'orecchio "sistemati che ce ne andiamo,ho un'idea"ti seguo anche se non so cosa tu abbia in mente
"Ragazzi tutto questo sole non lo sopporto più,io e Vero torniamo a casa"e così li salutiamo
Quando arriviamo in strada ti chiedo "dove mi porti?"
"A casa"mi dici sorridendo,io di meno
"Ma ci stavamo divertendo..."
"Ma io voglio fare l'amore con te"
"Potresti anche chiedermi quello che voglio fare una volta tanto"
"Pensavo di fare una cosa carina..."ci sei rimasto male,lo vedo "Andre a me fa piacere stare sola con te,però ecco non era urgente,avremmo trovato del tempo dopo "
"Ma io ho un'idea però"hai lo sguardo malizioso e non mi dispiace. Durante la camminata verso casa rimaniamo in silenzio mano nella mano.
Vado a poggiare le cose in camera,arrivi e mi baci da dietro,ti lascio fare,però non capisco questa tua urgenza.
"Vieni con me..."mi prendi per mano,non so cosa tu voglia fare ma la cosa mi eccita parecchio
"Mi porti fuori e cominci a baciarmi"
"Andre che intenzioni hai?"
"Facciamolo in piscina!"e ti tuffi
"No Andre tu sei pazzo,potrebbero arrivare da un momento all'altro..."
"Perciò ce ne siamo andati prima..."
"No Andre che figura ci faccio se ci beccano..."
"Guarda che ho detto ad Alessio di tornare minimo tra un'ora e mezza"sbuffo,sorrido e mi butto in piscina. Tu mi baci e mi ribaci,io ricambio,ovviamente e in un attimo i nostri costumi vanno da tutt'altra parte rispetto a noi.
Il fatto di poter essere beccati mi spaventa,ma allo stesso tempo mi eccita parecchio e così consumiamo in questa piscina il nostro amore e la voglia di sentirci sempre uno dentro l'altra.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora