Andreas
Questi ultimi tre giorni sono stati davvero impegnativi a livello lavorativo. Ho avuto un po' di eventi qua e là ed ora sono in Sicilia.
Qui è tutto bellissimo,mi hanno offerto una sauna,del cibo buonissimo,una piscina ed una camera lussuosa.
Dovrei essere felice ma perché non riesco a godermi tutto ciò?
Mi manca lei,mi manca poter condividere tutto,ormai non sono più abituato a godermi i piaceri della vita da solo,da quando ho te la visione delle cose è completamente cambiata. Quando ci sei tu tutto prende una dimensione diversa e più sto lontano da te e più me ne rendo conto.
In realtà siamo lontani solo fisicamente perché non abbiamo smesso un attimo di sentirci.
Sto continuamente postando foto per stuzzicarti,per farti venire da me,anche se non è possibile e tu che in chat mi scrivi "la smetti di mettere foto sexy?!" Io sorrido,ma ho bisogno di te,dei tuoi baci,dei tuoi sguardi,di te tra le mie braccia,di accarezzare i tuoi capelli,dei tuoi gemiti,del profumo della tua pelle. Ho bisogno di te,la mia casa,la mia luce.
Ad un certo punto mentre scorro nella galleria ritrovo una nostra foto,metto una story " Tutto bello manca solo lei",ti taggo ,anche se non ce n'è bisogno perché so che sei incollata al telefono aspettando mie notizie. Mi rispondi dopo nemmeno un minuto.
"Amore mio ti amo"Veronica
Sei andato via solo da qualche giorno,ma io non sono più abituata a stare senza di te,l'ultima volta è stata a Sanremo,da allora ci promettemmo che saremmo sempre stati insieme perché la lontanza ci spezza. Quando ti hanno proposto questi due eventi lontani da qui e ravvicinati tra loro eri titubante. Sono stata io che ti ho spinto ad accettare,perché è giusto così,non posso incatenarti.
Ma io ora voglio solo te,ho voglia di mollare tutto e prende il primo aereo che prima temevo e che ora da quando ho te non più.
Percepisco che ti manco,mi scrivi in continuazione ed io sto sempre online aspettando un tuo messaggio.
"Arrivato,qui è tutto bellissimo,mi manchi"
"Ci hanno servito una cena buonissima,dovevi esserci,ti sarebbe piaciuta"
"C'è una piscina fantastica,ho fatto tante foto,ma mancavi tu"
"C'è la sauna,ma senza di te non è lo stesso..."
Io cosa dovrei risponderti?! Mi manchi da morire ma così non peggioriamo la situazione?! A volte penso di essere tornata un'adolescente per colpa tua,ma questa cosa mi fa piacere,perché tu mi fai alzare con il buonumore e con il cuore pieno di amore.
Ad un certo punto mi arriva la notifica di ig. Hai postato,un'altra volta,ma poi scopro che mi hai taggato:"Tutto bello manca solo lei"
Ti rispondo "Amore mio ti amo"
"Mai più un evento senza te,io non ce la faccio"
Il mio uomo ogni tanto crolla,ha bisogno di protezione... "non dire così,non ci sono fisicamente ma ti sono accanto e lo sai"
"Non è lo stesso"
Lo so cavolo,ma perché devi rendere tutto più difficile?!
"Poi devo andare anche a Torino..."
È vero me ne ero dimenticata,quindi starò altri giorni senza di te?! No questa volta non posso "Prima di andare a Torino passa da casa che devi prendere una cosa"
"Cosa? Un bacio"mi scrivi malizioso
"No,ME❤️"
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️