Mirabilandia

514 19 2
                                    

Andreas
"Dai mamma muoviti!!!"sono Dani e Oli che ti urlano ti sbrigarti che non vedono l'ora di andare a Mirabilandia,ci sono stati una volta sola ma erano molto piccoli e non se lo ricordano.
Arrivi,saliamo in macchina ed andiamo.
"Ma non doveva venire Luca?"mi chiedi
"Sì ma ci raggiunge lì perché ci sarà anche la sua fidanzata "
"Ah ok..."
"A proposito di questo devo dirti una cosa...ha 19 anni"
"Ah"cambi espressione "come al solito sono la più vecchia"
"Ma smettila...vorrà dire che starai solo con me"ti faccio la linguaccia
"Ma tu hai il tuo amico..."
"No io ho te" e ti sciogli e arrossisci e facciamo tutto il tragitto con te che sorridi per questa mia frase uscita spontaneamente .
Arriviamo,mi abbraccio con il mio amico che vi presenta la sua ragazza,è molto carina,ma io capisco il tuo disagio,ci sta,è più vicina a Dani e Oli che a te,ma non devi preoccuparti,non ti farò mai sentire sola.
Appena entriamo al parco vi riprendo,siete così felici,soprattutto i bambini,hanno un'allegria unica. Sono felicissimi e non vedono l'ora di farsi tutti i giochi.
Così saliamo su qualunque gioco dal più infantile al più divertente,ci bagniamo tutti e ogni volta andiamo a vedere le foto che ci hanno scattato sui giochi. Io ogni volta vorrei comprarmele tutte e farne un album a casa,ma tu me lo vieti,altrimenti spenderei un patrimonio.

Veronica
"Vero vieni sul Katun con me"
"Noooo"
"Dai vieniii"e mi trascini,mi prendi per la mano,vuoi portarmi con te ma io sono una fifona e non voglio,ho troppa paura. I bambini insistono,Dani vorrebbe ma non può,è troppo piccolo e tu che gli prometti che appena crescerà ce lo riporterai.
"Mamma dai vai al posto mio"
"No assolutamente no"
"Dai Vero,non è nulla di che..."
"Ho paura,smettetela!"
"Non ti fidi di me?"
Mi stai sfidando? Mi dispiace ma questa volta non te la darò vinta "Ho paura,smettila,vai con il Belz"
Mi fai video da sopra,io ti mando a quel paese e poi vai con il Belz,mentre io rimango ad aspettarti con i bambini e con Erika,la fidanzata del Belz.
Lei fa un sacco di video con Oli e subito mia figlia si affeziona,come al solito.
Quando scendi andiamo a pranzo,sei strano,ho paura che ti sia offeso perché non sono voluta venire con te,allora ti precedo. Mentre siamo in cammino ti prendo per un braccio e ci distacchiamo dagli altri.
"Non dubitare mai più sulla fiducia che ho su di te"
"Amore lo so,ma non sei voluta venire"
"Ho paura Andre,dai"
"Allora non ti fidi di me?"
"Ma che c'entra dai,non è una cosa che dipende da te,non mi avresti nemmeno potuta tenere per mano"
"Ah era per la mano,allora andiamo e ti tengo per la mano"sorridi
"Quanto sei scemo"e ti spintono,mi prendi e mi tieni stretta stretta.
"Quanto sei piccola,la mia piccola"e mi lasci un bacio sul collo.
Passiamo una delle più belle giornate,tra tante risate e con te che mi prendi costantemente in giro.
Ce ne torniamo con i bambini ancora più felici e noi due che ci amiamo sempre di più.
"Ciao è stato un piacere e sinceramente dubitavo di voi,della vostra relazione,invece spero che anch'io e Luca arriveremo ad amarci come voi,ad avere una rapporto del genere"ci saluta così Erika. Le sue parole mi hanno fatto tanto piacere.
Appena siamo in macchina i bambini si addormentano e tu mi dici "allora ti sei annoiata?"
"Ma secondo te? Certo che no"
"Anzi ho visto che vi siete scambiate anche qualche parola..."
"Andre ci ha fatto tanti complimenti,ha detto che vorrebbe che la sua relazione con Luca diventasse come la nostra,mi ha fatto un sacco piacere"
"Hai visto?"sorridi
"Senti ma stasera dormiremo un'altra volta tutti 4 nel divano letto?"
"Penso di sì? Hai dormito male?"
"No,cioè,è stato bellissimo e mi piace comunque,però..."arrossisco
"Però?"
"Se io voglio fare l'amore con te come posso fare?"ho un sorriso malizioso,ora anche tu,ti giri subito a controllare se i bambini dormono e ovviamente sono nel mondo dei sogni.
"Tranquilla già ci avevo pensato perché ho voglia di te già da ieri"ti guardo,arrossisco
Entriamo a casa tua,salutiamo i tuoi e Dani e Oli incominciano a parlare a macchinetta,raccontando ogni singolo gioco.
"Dai avremo tempo a cena,andatevi a fare una doccia" li incito. Vanno e si preparano per uscire,i tuoi sono già pronti.
"Mamma siccome dobbiamo comunque andare con due macchine perché non iniziate ad andare così loro iniziano a mangiare qualcosa che hanno fame?"
"Mangiano a casa che problema c'è?"tua madre non capisce,tuo padre invece penso di sì "dai Rosa andiamo,Andre vi aspettiamo lì "
Chiudono la porta,siamo io e te nella casa dove sei cresciuto,mi sorridi,mi tolgo la maglietta e ti salto addosso,metto le gambe a cavalcioni ed incomincio a baciarti. Ti togli la maglietta con una mano mentre con l'altra mi sostieni,mentre ti sono in braccio. Mi porti sul divano di casa tua"Andre sei sicuro che qui possiamo..."
"Shhh"e mi baci e ti ribacio e ci spogliamo e poi ci infiliamo nella doccia e mi fai lì tua.
Non esisteva modo migliore di concludere questa giornata:io e te,l'uno dentro l'altra,scoprire ed esprimere l'estremo piacere insieme. Quanto ti amo.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora