Andreas
Sono giorni impegnativi questi a causa delle tante prove,noi cerchiamo di stare il più possibile assieme ma diventa proprio difficile a volte.
Spesso tuo fratello ci divide per insegnare le coreografie,poi dato che io sono tutor devo fare prove diverse e devo conoscere bene i partecipanti. Ancora non sono state fatte le squadre,ma mi piacerebbe molto capitare al fianco di Raniero,si sta creando una bella amicizia,andiamo molto d'accordo e abbiamo tante cose in comune.
Quando però dobbiamo fare le prove con le donne ti vedo storcere il naso,se ci sei anche tu con me bene,altrimenti cambi proprio espressione del viso.
Ma tanto devi stare tranquilla,le altre non le guardo minimamente,ho occhi solo per te. E non so se lo noti ma quando ti muovi,quando muovi il bacino,fai vedere i passi,quando i tuoi capelli ondeggiano e i tuoi occhi seguono il tutto allo specchio, io rimango completamente inebetito,perso, sembro un ebete, tu non te ne accorgi perché cerco di rimprendermi il prima possibile,ma essere qui,in sala 4 e ballare assieme mi fa sempre uno strano effetto.
L'altro giorno,mentre aspettavamo che gli altri ci raggiungessero in sala siamo entrati solo io e te,mano per la mano.
"Amore ti rendi conto?"
"Di cosa Andre?"
"Io e te,qui"
"È stata la nostra saletta..."
"Quanti baci ti avrei voluto dare qui,quante volte avrei voluto fare l'amore qui con te"
"A chi lo dici"
"Ma che davvero?"
"Eh no guarda,come se non sapessi che mi rosicava veder quello là sempre seduto lì,mi sentivo sempre osservato e se ti volevo prendere,sbatterti contro lo specchio e riempirti di baci lo potevo fare,ma solo nei miei pensieri"
"Andre"
"Ora lo posso fare però " e così ho fatto,così ti ho dato tanti baci nella nostra saletta,dove tutto è cominciato...Veronica
Finiamo per oggi,vado nel tuo camerino a cambiarmi,anche se poi torniamo a casa,io in realtà ne avrei uno,ma più piccolo e poi non ha senso avere due camerini separati.
Nel pomeriggio abbiamo avuto due lezioni separate,io con Massimiliano ad insegnare una coreografia e tu con Pamela. Ho cercato di informarmi il più possibile sulle squadre,dicono che non si sa ancora niente,sto pressando gli autori affinché non ti mettano con lei. Non sono gelosa,o forse sì,ma non so mi sembra un po' una gattamorta...
Ad un certo punto vengo a spiare le prove,tu non mi vedi,vi vedo ridere insieme,mi crolla il mondo addosso e corro in camerino,il tuo ovviamente.
Dopo una ventina di minuti torni,tutto sudato ma bellissimo,mi sorridi "ehi,già fatto?"
Annuisco,non voglio far vedere che ci sono rimasta male,ma tu chiudi a chiave,che intenzioni hai? Ti do le spalle e tu subito vieni dietro di me e mi circondi la vita,sento la tua maglietta bagnata,mi dai un bacio dietro il collo e appoggi la testa sulla mia spalla "ehi,che hai?"
Come fai a capire sempre tutto non lo so...
"Niente,vi ho visto in saletta che ridevate,nella nostra saletta..."
"E perché non sei entrata?"
"Non volevo disturbarvi"
"Vero"
"È"
"Non c'è bisogno di essere gelosa"mi prendi il viso dolcemente ed incastri i tuoi occhi ai miei
"Vi ho visto"
"Peccato che durante tutta la lezione invece io ho pensato a te con quello"
"Dai non fare lo scemo"mi strappa un sorriso
"Eh no guarda,poi ci vai vestita così "
"Così come? Ho i leggings"
"Appunto,ti si fa un sedere che non puoi capire"
"Ahahah,ma dai. E poi scusami quando insegnavo a te li potevo mettere ed ora no?"
"Io potevo guardare,gli altri no"
"Quanto sei scemo. Cambi pure discorso"
"Ma zitta e baciami che non lo fai da più di 4 ore"N.A.
E con questo siamo a 60. Spero che la lettura vi piaccia e che vi sembri sempre il più realistica possibile. Vi ringrazio all'infinito per i bellissimi commenti e perché mi mostrate sempre che apprezzate e non poco.
Continuate sempre con le stelline,a leggere e commentare che vi leggo e rispondo. Grazie di cuore❤️
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️