Essere la tua famiglia

611 22 6
                                    

Andreas
Oggi andiamo tutti 4 a Fabriano,avevamo 2 giorni liberi prima di partire per le vacanze così ho pensato di andare a salutare i miei. Tu subito hai detto di sì perché sai quanto mi fa piacere ed anche i bambini hanno insistito per venire perché gli piace quando li porto a Fabriano.
Così ho pensato  di fare loro una sorpresa:mi sono accorto che guardano spesso i video su YouTube di un mio amico d'infanzia che è sempre stato un fenomeno con i disegni;gli mando un messaggio "ehi bro che ne dici di venirci a trovare a casa di mia madre che voglio presentarti Veronica e i suoi figli che sono tuoi fan?"
"Certo!a domani"
E così faccio tutto il viaggio tenendomi questo segreto,sorrido come un ebete perché non voglio dirvi nulla ma so quanto sarete felici,tu lo sarai perché ti sto dimostrando sempre quanto tengo a Dani e Oli.
I bambini si addormentano in macchina dopo un'oretta di viaggio,tu te ne accorgi...
"Ma a cosa si deve questo sorrisetto?"
"A niente,sono solo contento che vi porto a Fabriano "
"No,è qualcosa di particolare..."come mi capisci,solo tu riesci a farlo e sei sempre riuscita a farlo,anche quando eravamo Amici e i miei silenzi per te erano tutti decodificati.
"Ok,diciamo che ho fatto una sorpresa a Dani e Oli "
"E cosa?"già sorridi
"Ricordi quel mio amico che fa i disegni su YouTube per il quale loro impazziscono?"
"Eh"
"Gli ho chiesto di venire a conoscere i bambini perché suoi fan"
"Noooo,ma saranno felicissimi "mi sorridi,ti sto rendendo felice e questo da quando ti ho conosciuto è il mio unico scopo.

Veronica
Arriviamo a Fabriano,la tua casa,quella che ti ha visto crescere nel bene e nel male. I bambini sono strafelici ed ancora non sono a conoscenza della sorpresa che hai preparato per loro.
I tuoi come al solito ci salutano con tanto affetto,soprattutto tua mamma e Daniel che dice che Dani e Oli gli erano mancati.
Subito Dani va a giocare alla play con i tuoi fratelli ed Oli incomincia a giocare con tuo padre.
Tu ti avvicini a me,mi circondi la vita e metti la tua testa sulla mia spalla,sei felice,rimaniamo così a lungo.
"Lo sai che non ho mai visto mio padre giocare così con uno di noi 3?"
Sorrido"è l'effetto del diventare nonni"
Mi guardi,sorridi,mi accorgo dopo di quello che ho detto,un'assurdità?No,non lo è perché i legami spesso non sono solo di sangue e i tuoi si comportano come dei veri e propri nonni con i miei figli.
Suonano alla porta,sappiamo già chi è. Vai ad aprire ed entra il tuo amico. Oli corre ad abbracciarti "Andre grazieee,grazieee"
Dani rimane a bocca aperta "ma è lui?"
"Allora chi sono i miei piccoli fan che guardano tutti i miei video?"
Subito si fanno avanti e lui li invita a sedersi accanto a sè mentre incomincia a disegnare . In pochissimo tempo fa un ritratto a tutti,riesce a ricopiare anche una foto mia e tua abbracciati.
"Questa la mettiamo sul tavolino all'ingresso "ti dico,mi sorridi.
Così passiamo la mattinata con lui,prima di andare fai un po' di foto e quando ti sta salutando ti dice "complimenti hai una famiglia bellissima "
Sorridi,sì,siamo la tua famiglia.

N.A.
Con questo siamo a 30. Nei prossimi giorni mi prenderò una pausa perché non avrò la possibilità di scrivere. Voi continuate a votare e commentare,grazie sempre❤️

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora