Andreas
Anche oggi abbiamo tante nuove cose da fare in questo meraviglioso villaggio,altre cose da condividere e tante risate che ci aspettano.
Così ci svegliamo e ci mettiamo il costume. Facciamo colazione nella terrazza dell'hotel,siamo in tanti ma a me sembra che siamo in una bolla,la nostra bolla,il nostro mondo che solo noi viviamo davvero e conosciamo.
Andiamo al mare,i bambini corrono a destra e a sinistra,vanno per un po' al mini club,ma poi Dani si stufa e torna da noi,trascinandosi dietro la sorella. Tu vai a fare Acquagym ed io ti guardo e ti riguardo tu mi sorridi,arrossisci,poi ti vergogni.
Quando torni all'ombrellone mi dici "Ma la smetti?"
"Di fare cosa?"
"Di sorridermi mentre faccio acquagym di guardarmi in quel modo"sorridi
"Se ti dà così tanto fastidio guardo le altre così " sorrido con malizia
"Quali altre?"cambi espressione, io sorrido. Ti trascino per il polso e ti metto sulle mie gambe,metti il broncio.
"Io ho occhi solo per te"cambi lo sguardo,mi sorridi,mi baci.Veronica
Nel pomeriggio andiamo in piscina,io e te avremmo preferito il mare per stare lontano dai vari occhi indiscreti ma Dani e Oli hanno insistito ed allora tu ti sei lasciato convincere. Tu li vizi sempre,vuoi esaudire ogni loro desiderio,spesso ti rimprovero,ma in fondo sono felice perché ci tieni. Tieni a loro perché tieni a me.
In piscina io e te rimaniamo per lo più sotto l'ombrellone,ci pare brutto darci tanti baci o stare accoccolati,ma ci teniamo per mano di nascosto,ci scambiamo degli sguardi che solo noi sappiamo decifrare,i nostri occhi sono gli unici che non si riescono a comportare innocentemente,facciamo l'amore soltanto con gli occhi,infatti,a noi basta un solo sguardo,un mio mordermi il labbro inferiore.
Ad un certo punto Dani corre a chiamarti,vuole fare i tuffi ed ha bisogno di te,tu ovviamente non te lo fai ripetere due volte. Io vi vedo da lontano,siete così belli, vorrei unirmi a voi ma ho paura di interrompere questo momento,un momento tutto vostro.
Poi ad un certo punto Oli corre verso di me "Mami Andre e Dani chiedono se puoi venire a fare dei video"
"Certo,prendo il telefono e vengo" e così vi filmo,filmo te e Dani che giocate come se foste grandi amici,filmo la felicità dei miei figli e i tuoi sguardi così compiaciuti.
Torniamo in camera dopo aver preso un gelato e dopo che tu mi hai preso in giro ben benino su Instagram,faccio finta di arrabbiarmi,ma sai che non riuscirei mai ad esserlo veramente con te.
Fai ridere i bambini,poi gli racconti tante cose,insomma non mi ricordavo quanto potesse essere bello condividere una vacanza in famiglia,senza amici vari.
Tornati in camera ci sistemiamo per la cena,Dani e Oli iniziano a litigare per chi deve farsi per primo la doccia,io sospiro e mentre sistemo i teli mare fuori mi vieni dietro e mi sussurri all'orecchio "Io e te la doccia ce la facciamo insieme?"
All'inizio sorrido all'idea,poi mi ricordo che ci sono i bambini "Andre ma non siamo soli..."
"Ah vero...li mandiamo via"sorridi,io non ho capito.
Così dopo che hanno fatto ci vedono ancora in costume "Ma' ma voi non venite? Ancora non siete pronti..."dice Dani sbuffando
"Hai ragione siamo un po' in ritardo,incominciate ad andare,tanto sicuramente nella hall troverete qualche vostro amico, io e la mamma ci prepariamo e vi raggiungiamo subito"ora ho capito,sorrido.
Loro vanno,il tempo di controllare che stanno andando nella strada giusta che tu mi prendi ed incominci a baciarmi dappertutto,io ti lascio fare,ti accarezzo,ti graffio,mi aggrappo a te,tocco i tatuaggi,come a ripassarli,i tuoi muscoli che mi tengono sempre più stretta. Poi mi porti in doccia e lì consumiamo il nostro amore e lì liberiamo il massimo del piacere.
Una volta pronti raggiungiamo i bambini a cena,mangiamo tutti insieme e poi andiamo a vedere le attività che fanno per la serata,passiamo una serata piacevole:i bimbi si divertono ed io e te vi teniamo mano per mano tutto il tempo.
Decidiamo di tornare con la navetta in camera e mi fissi,riconosco quello sguardo...
"Me lo dai un bacetto?"sorrido,te lo do e sorrido di nuovo
"Che me lo dai un bacetto?"ti rifaccio il verso e te ne do un altro,ti bacerei all'infinito.
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
Hayran KurguPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️