Una giornata di relax

712 18 0
                                    

Andreas
"Buongiorno amore"ti sveglio,oggi ho tante belle cose in mente per  trascorrere questa giornata solo io e te dato che i bambini saranno fino a domani con Fabrizio.
"Buongiorno " mi dici con un sorriso che bacio immediatamente.
"Colazione a casa o al bar?"
"Perché oggi non passiamo tutta la giornata a casa a farci le coccole?"
"No,in realtà avrei un'idea diversa..."
"Cioé??"mi dici quasi emozionata...
"Avevo pensato di prendere le biciclette e farci una passeggiata in campagna,casomai andiamo dove c'è la fattoria,poi stasera potremmo invitare Francesca e glia altri per una cena a casa"
"Va bene amore" mi dici,so che comunque l'idea ti piace lo stesso perché è tanto che non trascorriamo un'intera giornata io e te soli senza impegni lavorativi.
Ci prepariamo dopo però esserci dati tanti baci e poi andiamo a prendere le biciclette. In bicicletta ridiamo e scherziamo,io ti prendo in giro perché sei lenta,mi dici di aspettarti ed io vado più veloce per farti arrabbiare. Alterni momenti in cui in ce non la fai più a momenti in cui corri più veloce di me dicendo che sono lento.
Arriviamo dove sono tutti gli animali,fai video stupidi solo per far vedere che siamo insieme anche nelle giornate di relax. Quanto sei bella e quanto mi piace vederti sorridere. Prima di tornare a casa però vedo un grande albero che fa ombra in un prato e ti dico "Vero se facciamo una pausa?"
"In che senso?"
"Seguimi"
Ti porto fin sotto la chioma dell'albero e scendo dalla bici,mi siedo a terra ed allargo le braccia "Vieni qui..."
Non te lo fai ripetere due volte.
Ti  stringo forte e tu ti rilassi.
"Grazie,è una delle più belle  giornate trascorse insieme" mi dici mentre mi accarezzi il braccio
"Amore ma che ne dici se montiamo un video mentre balliamo una nostra coreografia qui?"
"Perché?"
"Perché mi piace l'idea "
"E ma poi che ci facciamo?"
"Beh potremmo farlo come ringraziamento per tutti coloro che ci supportano"
Sorridi. Mi baci. Ricambio.
"Per me va benissimo,a patto però che balliamo su 'Tanto il resto non cambia'"
Sorrido. Ti bacio. Questo è il nostro pezzo,uno di quelli nel quale ci identifichiamo di più.
"Ti amo". Ti stringi a me.

Veronica
Oggi grazie a te ho passato una delle più belle giornate di assoluto relax e piena di amore. Abbiamo riso tanto e soprattutto mi hai fatto una proposta che mi è piaciuta tanto:torneremo qui per montare un video,tutto nostro,con una canzone che è importante per noi.
Ora stiamo andando al supermercato,sembra banale,ma adoro perfino fare la spesa con te. Vai a prendere il vino per la cena con Franci e gli altri ed io ti aspetto. Mentre stavo pensando a quanto sono fortunata ad avere te ecco che mi accorgo che eri già tornato e che mi stavi facendo un video per prendermi in giro.
Facciamo la spesa,come al solito non vuoi farmi portare le buste perché dici che sono pesanti ed io mi arrabbio perché ti dico che non puoi portare sempre tutto tu.
Torniamo a casa,poggi la spesa"A che ora hai detto agli altri?" Mi dici circondandomi la vita..."Alle 20:30"ti rispondo sorridendo perché già so.
Mi baci il collo "andiamo a fare una doccia insieme?"
Non dico niente,ti seguo e facciamo la doccia e tu mi baci dappertutto,la tua lingua arriva ovunque ed io mi sento tua,tu mi fai tua.
Dopo che ci asciughiamo prepariamo tutto e metti la musica,una canzone più romantica dell'altra. Mi fissi e sorridi,me le stai dedicando. Ma come devo fare io con te?! Ti sorrido. Poi mi vieni vicino e stavolta parlo io "Ringrazia che tra 10 minuti arrivano tutti altrimenti già saresti completamente nudo"
"Ti amo anch'io" sorridi.

Per amare ci vuole coraggio ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora