Andreas
"Amore,buongiorno"ti accarezzo per svegliarti,siamo nudi,coperti solo dalle lenzuola,ieri abbiamo fatto tardi,ma la voglia di sentirci uno parte dall'altra è sempre presente.
Moose abbaia già da un po',vuole uscire un po'.
Tu ti svegli con i miei baci e sorridi,come sei bella la mattina appena sveglia...
"Ma che c'ha Moose?"
"Vuole uscire..."
"Va beh allora andiamo dai..."
"Dove?"
"In piscina,tanto abbiamo lezione nel pomeriggio "
"Ok"
Ti alzi dal letto,ti tiro a me per un braccio.
"Sì ma finché non mi dai un buongiorno per bene io non ti lascio andare"
Ridi"Furbacchione...sono già tutta nuda da ieri per te,meglio di così?!"
Ti sorrido e ti bacio tutta,tu mi lasci fare,forse non aspettavi altro,ma poi Moose continua ad abbaiare. Lo capisco poverino,lo faccio salire sul letto e tu corri a prepararti.
Per me ormai è come se fosse un nostro figlioletto,qualcosa di tutto nostro,con la scusa che Dani voleva un cane,ora abbiamo un cucciolo nostro e tu spesso mi rimproveri perché dici che lo tratto come un bambino,quando tu a volte fai la mammina anche con lui.
Mi preparo anch'io ed andiamo in piscina,ci facciamo il bagno,stiamo accoccolati nell'acqua,ci facciamo l'idromassaggio e poi tante foto,molte ce le fa Franci.
Mi ricordo che dopo poco tempo che stavamo insieme mi si avvicinò e mi disse "Andre posso dirti una cosa? È da anni che conosco Veronica e non era così felice dalla nascita dei bambini. Ha una luce negli occhi che aveva perso"lei ti vuole bene,lei ci vuole bene perché ha creduto in noi sin da prima che lo facessimo noi.
Ad un certo punto mi squilla il telefono:è mia mamma,le rispondo ed inizia una lunga conversazione con tutta la famiglia.
Tu nel frattempo ti prendi Moose e lo vai a bagnare.
Finita la telefonata torni verso di me ed io vi fotografo e vi metto su ig.
Vai su ig "Aò ma che hai pubblicato?"
"Voi"sorrido
"E perché?"
"Perché siete i miei due amori"
Sorridi,tu sai.
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanficPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️