Veronica
La serata termina così,molti professionisti decidono di rimanere a festeggiare lì dove registriamo il pomeridiano,anche con i ragazzi,ma Romina mi propone di andare con lei e gli altri in Discoteca perché avevano prenotato il privè. Io chiedo a te cosa vuoi fare,sai bene che io vado dove vuoi tu,ho paura che per colpa mia tu ti possa escludere dagli altri professionisti quindi lascio decidere a te.
"Ora che vogliamo fare,andare in discoteca con Romina e gli altri o restare qui a festeggiare?"
"Facciamo una cosa casomai, tu vai con loro ed io poi ti raggiungo..."
Lo guardo perplessa,non pensavo mi avrebbe mai potuto proporre una cosa del genere. Io pensavo che per lui l'importante era restare con me ed invece vuole solo divertirsi?
"Ok"gli rispondo perplessa,stacco la mia mano dalla sua e mi allontano. Non faccio in tempo nemmeno a fare due passi che riprende la mia mano..."quanto sei stupida,ma secondo te,rimango qui da solo? Ancora non hai capito che io senza di te mi annoio?!" . Sorrido,che stupida che ci ho creduto solo per un attimo..."Scemo,dai allora dove vogliamo andare?"
"Guarda che io voglio andare dove vuoi andare tu:in discoteca con gli altri?"
"Ma sei sicur..."mi tappi la bocca,mi dai un bacio a stampo.
"Sì"mi sussurri.
Quanto ti amo,quanto il tuo essere non mi sorprende ma riconferma quello che sei,il motivo per cui ci siamo scelti.Andreas
Arriviamo in discoteca,mano nella mano,incomincia la musica assordante,ma tu sei così incredibilmente bella,così incredibilmente felice. Incominci a ballarmi intorno,non mi perdi di vista un secondo,vuoi che ti guardo,ma chi pensi che debba guardare? Ho occhi solo per te e soprattutto quando ti muovi così mi fai impazzire,ti prenderai davanti a tutti e ti scaraventerei su uno di questi tavolini,ti bacerei tutta e ti farei mia qui,davanti a tutti.
"A che stavi pensando?" Ti avvicini
"Meglio che non te lo dico"faccio un sorriso malizioso
"Va beh ho capito,balla va',poi ci pensiamo dopo"mi fai l'occhiolino.
Incomincio a riprenderti,metto dei video su Instagram e scrivo "Una la amo,l'altra seguitela (riferito a Romina)",ormai non mi importa più di niente,voglio urarlo al mondo quanto sono felice. E così passiamo la serata a ballare,a bere un pochino,a ridere,a limonarci ed ad un certo punto prendo il telefono,ti guardo,sai cosa voglio,chiudi gli occhi e mi baci. Un bacio piccolo,ma dolce,intenso,che sa di noi. Non ci penso due volte,lo pubblico.
"Ma che l'hai pubblicato?"
"Stavolta sì"
"E se poi i bambini..."
Non ti lascio nemmeno finire di parlare,ti tappo la bocca "tanto loro sanno più di tutti"
STAI LEGGENDO
Per amare ci vuole coraggio ❤️
FanfictionPer amare ci vuole coraggio e loro ne hanno avuto tanto. La loro è una delle più belle storie d'amore mai raccontate e vissute❤️