|Presentazione Personaggi pt.1|

516 25 8
                                    

POV Alex
Mi chiamo Alex,ho 17 anni e vivo ad Avellino.
Fisicamente sono una ragazza dall'altezza e dalle forme giuste,capelli lisci castano chiaro e due occhi grigi che cambiano spesso colore i quali sono incorniciati da un paio di occhiali tondi.
Tutto sommato sono una ragazza socievole e simpatica e questo è sempre stato un punto a mio favore ma mi sono spesso ritrovata a trascurare la mia felicità per mettere al primo posto quella di qualcun altro.
Frequento il terzo anno del liceo scientifico qui nella mia città. La mia entrata in questa scuola non è stata delle migliori,a molti il mio carattere non è andato a genio e questo mi ha portato a vari malesseri che sono riuscita a superare solo con l'entrata nella mia vita della musica,e delle cinque ragazze che ho conosciuto grazie a quest'utlima,le mie migliori amiche.

POV Cloe
Io sono Cloe,ho 18 anni e sono di Pontedera.
Fisicamente sono bassa,magra.
I miei capelli sono di un castano scuro che riprende il colore dei miei occhi.
Sono una ragazza abbastanza stronza all'apparenza,ma per chi riesce a prendermi per il verso giusto riesco a tirar fuori la parte migliore di me.
Amo viaggiare e ascoltare la musica tanto quanto amo la mia migliore amica,Alex,con la quale condivido una delle mie più grandi passioni.

POV Graice
Il mio nome è Graice,ho 19 anni e sono di origini napoletane ma da un paio di mesi mi sono trasferita a Milano per proseguire i miei studi universitari.
Il mio fisico,nel complesso,è formoso al punto giusto per la mia altezza che misura 1:60.
I miei capelli sono scuri con dei riflessi biondi,i miei occhi sono di un marrone che varia in base all'umore.
Caratterialmente sono la classica ragazza timida ma determinata allo stesso tempo; il mio passato difficile mi ha regalato una maturità ed un senso di responsabilità che mi contraddistinguono da sempre.
Amo viaggiare e leggere ma la mia passione più grande è la musica.
È grazie a quest'utlima se sono riuscita a superare tante cose,ma soprattutto è grazie alla musica,se ho conosciuto le mie migliori amiche.

POV Christopher
Mi chiamo Christopher,ho 24 anni e sono originario dell'Ecuador ma è da 3 anni a questa parte che vivo a Miami,anzi,giro il mondo con la mia band,o meglio,i miei fratelli,conosciuti come CNCO.
Sono un ragazzo dal fisico normale,alto,tatuato e con i capelli castani ed occhi di un marrone chiaro.
Spesso vengo definito "bello come il sole,stronzo come il mondo",la verità è che,come chiunque,mi piacciono molto le ragazze,solo che,a differenza di altri,non riesco a gestire questa mia "mania".
Da quando sono entrato a far parte della band sono del tutto cambiato,la mia vita è cambiata ed ora sono un ragazzo felice: ho la mia vita,la mia musica,i miei fratelli e non desidero nient'altro.

POV Zabdiel
Il mio nome è Zabdiel,ho 22 anni e sono originario di Puerto Rico. Così come il mio migliore amico Christopher ho dovuto lasciare la mia famiglia da quando ho deciso di inseguire il mio sogno più grande che si è realizzato il giorno del mio compleanno di tre anni fa.
Ciò che mi contraddistingue fisicamente è la mia altezza ed il mio fondoschiena che tutti adorano per non so quale ragione. Il mio corpo è abbastanza definito,non ho tatuaggi ed i miei capelli ricci e scuri da un po' di tempo sono diventati biondi e rasati.
Caratterialmente sono un ragazzo molto riservato ma mi piace condividere le mie emozioni nel momento in cui sono sul palco. La musica è tutto per me.

POV Richard
Io sono Richard,ho 22 anni e sono repubblicano di Santo Domingo.
Basicamente ho sempre pensato che,nella vita,Dio ha un piano per ognuno di noi ed è in grado di stravolgere tutto da un momento all'altro; ne ho avuto la prova 3 anni fa quando,dopo aver vinto il programma ed aver iniziato la carriera nei CNCO, è arrivata la notizia che stavo per diventare padre di una bellissima bambina che oggi mi rende fiero di ciò che sono.
Fisicamente sono il classico ragazzo dal fisico ben definito da addominali e tatuaggi,altezza giusta,capelli di un colore che variano in base al mio umore,attualmente rossi, ed occhi scuri come quelli di mio padre. Caratterialmente sono un tipo abbastanza riservato,credo nell'amore,quello vero,quello forte ma non ho ancora trovato l'anima gemella.
Tutto ciò che amo fare nella vita è cantare,ballare e stare con la mia piccina che non riesco a vedere sempre per gli impegni con la musica.

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora