|Capitolo 20|

134 12 0
                                    

POV Sophie

Dopo aver raccontato tutto ad Erick i ragazzi hanno deciso di uscire dalla stanza per far sì che quest'ultimo potesse riposare.

"Ragazzi,non credo sia un'ottima idea lasciarlo completamente solo" dice Joel preoccupato.

"Tranquillo Jo,rimane Sophie con me" lo rassicura Erick.

Joel,seguito da tutti gli altri esce dalla camera lasciandoci completamente soli.

"Che spavento mi hai fatto prendere Erick Brian" dico cercando di sdrammatizzare.

"Ho avuto paura di perderti..." sussurro.

Erick sorride e mi fa cenno di avvicinarmi.

"Non mi perderai mai Sophie." dice poggiando la sua fronte sulla mia.

"Non sei una delle tante" aggiunge.

In un secondo sento le sue labbra sulle mie.

A tratti ho pensato che il mio cuore non potesse reggere tutto questo.

Le sue labbra erano così morbide ed il bacio si faceva sempre più intenso.

Mi stacco dalle sue labbra per mancanza di fiato.

"Erick,forse dovremmo andare con calma" dico con tono serio.

"Voi tra un paio di giorni dovrete andare via ed io non ho la certezza di poterti rivedere ancora" spiego cercando di non farlo agitare.

Insomma,non volevo che avesse un'altra delle sue crisi,non avrei saputo reagire.

"È proprio questo il punto Sophie. Abbiamo poco tempo per viverci totalmente,perché rovinare tutto?" mi chiede serio.

Mi soffermo a pensare alle sue parole. Avrei dovuto fidarmi di ciò che diceva?

"Sai che c'è? Voglio fidarmi di te,vada come vada" dico dopo vari minuti di silenzio.

Sento il suo sorriso a pochi centimentri da me e di nuovo le sue labbra sulle mie.

Era tutto ciò che volevo e per una volta avevo voluto mettere da parte il mio carattere diffidente.

                          ~~~~~~~~~~~

POV Graice

"Graice,ehm,noi facciamo colazione,volete venire con noi" mi chiede Christopher.

Vedo Alex visibilmente stanca e Cloe ancora confusa da tutto ciò che era successo nelle ultime 24 ore.

E come se non bastasse con loro c'era anche Richard e,dopo tutto ciò che aveva detto,era l'ultima persona che volevo avere davanti agli occhi.

"No,Chris,grazie lo stesso" dice Alex per poi aprire la porta della stanza.

Mi limito a seguirla.

"Ci vediamo più tardi allora" dice Christopher.

"Sisi,mando un messaggio a Zabdiel per aggiornarvi" aggiungo salutandoli.

Una volta entrate in camera Alex si butta sul letto seguita da Cloe.

"Ho avvertito le vostre mamme" dico portando la loro attenzione su di me. "La mamma di Cloe mi ha chiamata ieri preoccupata ed io le ho detto che eravate con me in stanza" aggiungo guardando Alex.

"Perché mi guardi così?" chiede lei inarcando un sopracciglio.

"Non hai niente da dirmi?" chiedo.

"Io no,piuttosto tu cosa hai da dire?" Ribatte indicando la felpa di Zabdiel.

"Avete dimenticato le felpe nel mio zaino,così ieri le ho posate sul letto e quando mi hai chiamata ne ho presa una random e sono corsa qui" rispondo tranquilla.

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora