POV Dany
Graice e Sophie erano corse via portando l'attenzione di tutti su di loro.
I ragazzi erano visibilmente preoccupati,soprattutto Zabdiel che aveva chiesto ad uno dei manager di controllare che fosse tutto ok.
Nonostante tutto il firmacopie proseguiva alla grande ed era quasi arrivato il nostro turno.
Graice e Sophie erano ritornate da noi cercando di passare inosservate.
Le altre si sono subito preoccupate,mentre io ed Olly non avevamo prestato attenzione a loro.
Non che non ci importasse di ciò che era successo,ma quello era il nostro momento e non potevamo pensare a nient'altro.
"Puoi avvicinarti" mi dice il manager spingendomi verso di loro.
Sentivo l'ansia aumentare sempre di più.
"Holaa" dice Richard abbracciandomi.
Avrei potuto rimanerci in eterno tra le sue braccia ma mi stacco in modo tale da poter salutare gli altri.
"Hermosaa" dice Christopher salutandomi con due baci.
"Heiii,ma ci siamo già visti?" chiede Zabdiel.
"Un anno fa,in videochiamata" dico facendo un occhiolino a Zabdiel.
I ragazzi si guardano tra di loro con delle facce strane,come se il ricordo di quel giorno che sembrava essere completamente rimosso si facesse spazio di nuovo nella loro mente.
Zabdiel mi attira a sé per poi stringermi forte.
"Ti ho già detto che amo i tuoi ricci?" sussura nel mio orecchio.
"E le mie labbra" rispondo ridacchiando e staccandomi da lui.
Zabdiel mi guarda per poi mordersi un labbro guardando le mie.
Avrei giurato di poter morire in quel preciso istante.
Proseguo salutando tutti gli altri per poi fare la foto,un ultimo saluto e poi mi allontano da loro.
Erano perfettamente come me li aspettavo e le parole di Zabdiel erano in loop nella mia mente.
Dentro di me si faceva spazio l'idea di poter rivedere i ragazzi dopo,approfittando del fatto che conoscessero già le nostre amiche.
POV Olly
Era appena passata Dany e tra poco sarebbe toccato a me.
Non sapevo cosa fare,non sapevo cosa dire,avevo solo tanta ansia.
Vedo scendere Dany dal palco e mi avvicino automaticamente ai ragazzi sotto sguardo attento del manager.
"Heii" dice Richard che era il primo dal lato nostro e di conseguenza il primo che saluto.
"Pero,que lindaaa" dice Erick dando un colpetto a Joel.
Joel,proprio lui,era lì in tutto il suo splendore,davanti a me.
"Cállate Erick" dice quest'ultimo tirandomi verso di se.
"Hola mi amor" sussurra facendomi fare un giro su me stessa.
"Que linda eres" continua per poi abbracciarmi.
"Ussshh,este Joelin" sussurra Erick ridacchiando.
I ragazzi sghignazzavano tra di loro sorpresi dell'atteggiamento di Joel che aveva stupito anche me.
Rimaniamo abbracciati per un po' dopodiché facciamo la foto.
"Ci vediamo molto presto niña" aggiunge Joel facendomi un occhiolino,prima che potessi andare via.
STAI LEGGENDO
¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?
FanfictionSei ragazze,sei personalità diverse unite da un legame forte ed una grande passione che porta il nome di cinque ragazzi meglio conosciuti come CNCO. Ma cosa succede quando tutto ciò che hanno sempre sognato si concretizza davanti ai loro occhi? Cosa...