|Capitolo 37|

143 12 0
                                    


Il giorno del concerto.

POV Graice

Il giorno tanto atteso era finalmente arrivato.

Le ragazze non avevano chiuso occhio tutta la notte e non avevano fatto altro che fantasticare sul loro incontro con i ragazzi dopo tanto tempo.

Avevo cercato di stare dietro ai loro discorsi ma non ci ero riuscita del tutto a causa del sonno e dei miei dolori.

Quest'ultimi non mi aveva permesso di riposare facendomi passare la notte in bianco.

Erano le 7:00 ed eravamo già tutte sveglie,ognuna intenta a prepararsi.

Alex avevo scelto una gonna di jeans che le arrivava appena sopra le ginocchia ed una maglietta bianca annodata appena sotto al seno.

Cloe aveva optato per degli shorts neri che mettevano in mostra,pure troppo,le sue forme ed un top dalla fantasia militare abbinato alle sue vans dello stesso colore.

Sophie,invece,indossava un top della Calvin klein,gentilmente prestato da me,con un paio di jeans skinny strappati sulle ginocchia.

Quando si trattava dei ragazzi eravamo sempre molto attente alle nostre scelte ed ogni dettaglio era curato al massimo.

Per quanto riguarda me avevo deciso di indossare una salopette nera fatta a mo di gonna con un crop top che mi arrivava appena sopra la pancia che,anche se minimamente,aveva iniziato a crescere.

Speravo vivamente che nessuno di loro si accorgesse delle mie forme accentuate perché non avrei saputo dare spiegazioni o inventare scuse al momento.

Solo Zabdiel era a conoscenza della gravidanza e sarebbe stato l'unico a saperlo dei ragazzi.

Mentre terminiamo di prepararci ci arriva un messaggio da Olly che ci avvisava di essere quasi in partenza,mentre di Dany non avevamo saputo più niente.

POV Olly

Era arrivato il fatidico giorno del concerto.

Erano quasi le 6:30 del mattino ed io avevo dormito a stento due ore.

Il sole era già cocente e batteva sulle pareti della mia stanza in modo asfissiante.

Decido di non fare colazione per dedicarmi alla cura del mio aspetto fisico; doveva essere tutto perfetto e curato.

Avevo scelto l'outfit già da un bel po' ed avevo optato per degli short neri a vita alta ed una maglietta a righe che arrivava giusto alla chiusura dei pantaloni.
I capelli li avevo lasciati scioli ma non so quanto sarebbero durati date le temperature elevate.

Finisco di preparare le ultime cose per poi inviare un messaggio ad Alex ed avvisarla del fatto che ero quasi in partenza e che ci saremmo viste all'entrata del palazzetto.

Dany sarebbe dovuta essere qui alle 7:30 ma di lei non c'era ancora traccia così decido di chiamarla ma prima che possa fare qualsiasi cosa suona il campanello.

"OLLY C'È DANY GIÙ,ANDIAMO" urla mia madre.

Tempismo perfetto,pensai,per poi precipitarmi giù ed entrare in macchina seguita da Dany.

Aveva un body rosso aderente che si inseriva perfettamente nei suoi shorts a vita alta di jeans.

I suoi ricci erano particolarmente definiti come la linea di eyeliner accuratamente disegnata.

POV Dany

Ero seduta in auto e guardavo il paesaggio passare dal finestrino.

La mia ansia era alle stelle ma cercavo di avere un minimo di autocontrollo.

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora