|Capitolo 14|

169 14 0
                                    


Ore 20:50

POV Alex

Siamo tornate al nostro posto e l'obbiettivo prima fila era stato raggiunto.

Tra meno di venti minuti inizierà il concerto ed io non vedo l'ora,sono parecchio agitata ed ho voglia di sfogare tutta l'adrenalina che ho.

Dietro di noi si era riempito tutto il palazzetto e se prima era possibile vederne la fine,adesso non lo era più.

Improvvisamente si spengono le luci e parte l'intro del concerto.

Iniziamo ad urlare con tutto il fato che avevamo.

Eravamo state fin troppo calme prima,durante e dopo il meet,adesso dovevamo buttare fuori tutte le nostre emozioni.

Parte Hey Dj ed entrano i ragazzi nei loro completini oro e neri.

Quanto amavo quegli outfit,li rendevano ancora più divini.

Inizio ad urlare le prime parole della canzone seguita da Cloe,Sophie e Graice e dal resto del palazzetto.

"Ma quanto può essere bello Christopher con quel cappellinoo" urlo a Cloe che era alla mia destra.

"TANTO,TROPPO" mi asseconda lei.

Era iniziato definitivamente il concerto ed assieme a quest'ultimo anche il nostro momento di sclero.

Persino Graice che era sempre stata la più calma aveva iniziato a scatenarsi come se non ci fosse un domani.

Il concerto prosegue nel migliore dei modi ma noi quattro aspettavamo una canzone,la canzone: "SOLO YO".

Da quando avevamo visto online i video della coreografia di quella canzone non aspettavamo altro che vederla live,soprattutto Graice.

"La próxima canción se llama Solo Yo,cantala conmigo Milano" dice Christopher.

Noi quattro ci scambiamo un'occhiata maliziosa.

Inizia la canzone ed arriva anche il fatidico momento "hot" del balletto di Richard.

Sento qualcuno mettermi una mano sugli occhi oscurandomi la vista.

"Vietato ai minori di 18 anni" dice Graice ridendo di gusto.

"LOCAAAA,TOGLI STE MANIII" urlo spostando la sua mano dai miei occhi per poi vederla seguire attentamente con lo sguardo i movimenti di Richard.

In effetti la capivo,come potevi distogliere lo sguardoa da quel ben di Dio?!

"Chiudi la bocca che ti sta uscendo la bava amica" le dico vendicandomi per ciò che aveva fatto prima.

"HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO PER MESI, NON DISTRARMIII" urla lei spostando lo sguardo su Zabdiel.

"Adesso si che possiamo morire felice" aggiungo non appena termina la canzone,facendo ridere le mie compagne d'avventura.

Il concerto prosegue tra cambi di abito,coreografie e le loro voci che dal vivo erano ancora più belle.

"Está canción quieremos dedicarla a todas las nuestras mamitas" dice Zabdiel per poi cercare lo sguardo di qualcuno tra il pubblico.

Quel qualcuno era Graice e l'abbiamo capito nel momento in cui vediamo i loro occhi incrociarsi e Zabdiel che,indicandola,mima con le labbra la frase "Para Ti", seguito da Chris che,accortosi di me e di Cloe ci manda un bacio ed Erick che fa un cuore con le mani a Sophie.

In un secondo sento mille occhi puntarsi verso la nostra direzione e qualche commento d'invidia nei nostri confronti.

In quel momento chiunque avrebbe provato invidia ma questo non era il nostro caso,infatti ci limitammo a guardarci e sorridere incredule di ciò che stava accadendo.

Due ore dopo.

POV Graice

"Anche questa tappa del nostro tour è giunta al termine,ci rivedremo molto presto Italiaa. Ciaoooo". dice Richard per poi andare via seguito dai ragazzi.

Questa era la frase che ognuna di noi avrebbe voluto sentire il più tardi possibile perché segnava la fine di quel momento magico.

Le luci si accendono mostrando qualche ragazza piangere disperatamente e qualcun altra implorare uno dei manager affinché gli portasse una delle bottiglie lasciate sul palco, utilizzate dai ragazzi durante il concerto.

Nel frattempo che aspettiamo Cloe e Sophie tornare dal bagno sento qualcuno che mi si fionda letteralmente addosso.

"Che concerto magnifico" dice Alex tra le mie braccia.

"Non vedo l'ora di vedere i ragazzi all'hotel" aggiunge sottovoce.

Cazzo,i ragazzi e l'hotel.

Durante il concerto avevo più volte avvertito giramenti di testa che si erano trasformati in un'emicrania fortissima ma non avevo detto niente alle ragazze per non farle preoccupare.

"Ehm,Alex,mi dispiace ma io non torno con voi" dico abbassando lo sguardo. "Ho mal di testa e non mi sento molto bene" aggiungo.

"Sei sicura Graice? Dai,vienii,il posto c'è anche per te" chiede lei facendo labbruccio.

"Tranquilla Alex, domani mattina vi raggiungo,promesso" le rispondo sorridendole.

Sophie e Cloe ritornano dal bagno ed una volta all'uscita ci salutiamo e ci separiamo per tornare ognuno alla propria base.

"Mandatemi un messaggio appena arrivate bimbe" dico abbracciandole una ad una. "E aggiornatemi per qualsiasi cosa,mi raccomando!!" aggiungo con faccia maliziosa.

Le ragazze scoppiano in una risata isterica.

"Tranquilla,nessun Party Hard stavolta." dice Cloe sotto sguardo confuso di Sophie.

"Piuttosto avvisaci anche tu appena arrivi a casa" continua Alex.

Ci separiamo ed ognuno prende la propria strada.

Anche questo momento,come tutti quelli più belli,era giunto al termine.

Era stato tutto fantastico ma soprattutto pieno di sorprese.

I ragazzi sarebbero partiti domattina e noi?
Cosa sarebbe successo da questo momento in poi?

Sono state le prime cose che mi sono chiesa subito dopo aver realizzato il tutto.

Saremmo finite nel dimenticatoio come tutte le altre fan oppure avremmo continuato a stare in contatto con loro?

Forse Alex e Cloe, che li avevano "vissuti" maggiormente avrebbero potuto portare avanti la loro conoscenza.

Ma cosa ne sarebbe stato di me e Sophie?
Cosa aveva in serbo per noi il destino?

Pensai tra me e me mentre mi dirigevo a casa.

Questo non potevo saperlo,nessuna di noi poteva.
Potevamo solo limitarci a sperare che,almeno stavolta,qualcosa,anzi,qualcuno ci avrebbe completamente stravolto la vita.

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora