I ragazzi hanno appena terminato di cantare,io sono riuscita a calmarmi solo dopo che le braccia di Christopher mi hanno circondato il collo.
"Un applauso" dice Erick con tono ironico seguito da tutti noi che applaudiamo come matti.
Era passata solo un'ora da quando i ragazzi erano con noi ma sembravano pochi minuti.
"Siete stanche?" Chiede Zabdiel preoccupandosi per noi.
"Mai state così attive" risponde Cloe sorridendo.
"Posso chiedervi una cosa?" dice Alex improvvisamente.
Tutti annuiscono.
"Vi andrebbe di conoscere delle nostre amiche?" Chiede con un accenno di sorriso malizioso e un po' di timore per la risposta.
"Sono carine come voi?" Chiede Christopher malizioso ricevendo un paio di occhiatacce dagli altri ragazzi. "Dai,scherzavo,per me va bene. Mi fa sempre piacere conoscere fan nuove." aggiunge.
"Anche per noi va bene" risponde il resto della compagnia.
Iniziamo così il nostro giro di videochiamate.
"Erick vuoi iniziare tu?" chiedo indicando il telefono.
"Sii" urla contento. "Come si chiama lei?" chiede prima che iniziassi a chiamare.
"Sophie" rispondo io facendo partire la videochiamata.
"Cubanitaaaa" dico appena vedo comparire la sua immagine sullo schermo.
"Un momento,è cubana anche lei?" Sento dire ad Erick mentre vedo la faccia di Sophie sbiancare.
"Volevo farti una sorpresa ma qualcuno qui l'ha appena rovinata." dico guardando male Erick che non esita a togliermi il cellulare dalle mani.
"Hola,hola,holaaaa" dice Erick visibilmente euforico.
La felicità di questi ragazzi nel conoscere le loro fan mi lasciava sempre di più senza parole.
"Como estàs?" Chiede Erick vedendo Sophie in difficoltà.
"Adesso sto bene,tu?" Risponde Sophie con voce tremante.
"Adesso che ti ho conosciuta sto bene." Dice con faccia maliziosa. "Sarai al concerto di domani,vero?" chiede.
"Si,claro" risponde lei con un sorriso enorme.
"Amico,qui però vogliamo conoscere anche noi le nostre anime gemelle quindi smettila di corteggiarla e lasciaci spazio" dice Christopher con un sorriso malizioso.
"Resterei a parlare con te bellezza ma,come vedi, non si può." Dice Erick. "Ci vediamo domani allora,ci conto eh" aggiunge mandandole un bacio.
"Yasss. A domaniii" saluta Sophie staccando la chiamata.
La faccia di Erick era un mix tra contento,emozionato e senza parole.
Era così carino ma i miei occhi non riuscivano a distogliere lo sguardo da Christopher così come quelli di Cloe.
Questa situazione si sarebbe complicata ma per il momento non volevo pensarci.
"Chi vuole continuare?" Chiedo guardando i ragazzi.
"Mi offro volontario" dice Joel imitando la scena di hunger games.
"Ok,lei si chiama Olly" gli dico passandogli il telefono prima che possa chiedermi qualsiasi cosa.
"HERMANAAAA" urla Olly dall'altro lato del telefono.
"Heii,quanta euforia. Capisco che sono Joel Pimentel però càllate mi niña" dice con tono ironico.
"Ehm,scusami come fai ad avere il cellulare di Alex?" chiede lei curiosa.
"Storia lunga." dice Joel. "Piuttosto parliamo di me e di te." continua malizioso.
"Cosa vuoi sapere Pimentel?" chiede cercando di nascondere l'ansia.
"Tante cose ma mi sa che adesso non si può parlare a lungo." Dice. "Troverò il modo di avere il tuo numero bebecita" aggiunge lasciando tutti senza parole.
Olly stava per dire qualcosa quando si interrompe il collegamento per il suo cellulare scarico.
"Oh no" dice Joel imitando la voce di un bambino.
"Amico la tua fortuna è come l'inglese di Erick. Poca e scarsa" dice Christopher ridendo di gusto seguito da tutti noi.
~~~~~~~~~~~~~
POV CloeLe videochiamate proseguono per ognuno dei ragazzi tranne per Christopher che ha deciso di tirarsi fuori da questo gioco dicendo che per lui non ci poteva essere nessuno migliore di me e di Alex.
Questa cosa mi metteva ansia. Il fatto che Chris continuasse a fare complimenti sia a me che a lei mi destabilizzava ma decisi di non mostrarmi disinteressata al gioco, così intervenni.
"Zabdiel,è il tuo turno" dissi io sorridendo.
"Uhhh dale,sono emozionato già" disse lui sorridendo.
Mentre cerco il numero di Dany nella rubrica sento Alex dare delle informazioni su quest'ultima a Zabdiel.
Faccio partire la videochiamata.
Zabdiel deciso di mostrarsi subito per vedere la reazione di Dany a primo impatto.
"Cazzoo." sento urlare dall'altra parte del cellulare.
Ci avrei scommesso che avrebbe reagito così,è sempre la solita, penso tra me e me ridacchiando.
"Que pasó?" Dice Zabdiel cercando di capire cosa stesse facendo la ragazza dall'altra parte dello schermo.
"Scusami,è che sai,non capita tutti i giorni di trovarsi uno dei CNCO in videochiamata e senza preavviso." Dice guardando male Alex che era vicino a Zabdiel.
"Tranquilla,sono un ragazzo normale." Afferma lui sorridendo.
"Normalissimo." Dice Dany cercando di mostrarsi sicura di sé.
In realtà del gruppo eravamo tutte senza un minimo di autocontrollo quando succedevano cose del genere e per quanto noi cercassimo di nasconderlo finivamo per essere solo più buffe del solito.
"Mi piacciono molto i tuoi ricci." Dice Zabdiel con occhi a cuoricino. "E le tue labbra." mormora a voce bassa.
"Amoreee,grazie." Risponde Dany arrossendo. "Mi dispiace dover interrompere questo momento ma devo proprio andare." aggiunge staccando la videochiamata senza che potessimo dire altro.
Zabdiel si passa una mano tra i capelli e sorride arrossendo.
"Siete tutti così facilmente impressionabili" dice Christopher ridendo seguito da me ed Alex.
"Ragazzi manca Richard" dico sorridendogli.
"Prima che tu possa fare qualsiasi cosa ho una domanda." dice sembrando serio. "È almeno maggiorenne?" chiede ridendo.
"Tranquillo Rich,lei è la più grande del gruppo." dico tranquillizzandolo.
"L'ho riservata apposta per te." aggiunge poi Alex sorridendo maliziosamente.
Spazio autrice:
Eccoci di nuovo quii.
Siamo arrivati al centro della storia,da qui parte il racconto vero e proprio.
Abbiamo deciso che pubblicheremo ogni volta che la storia arriva a 5 stelline.
Inoltre ci farebbe piacere se lasciaste un commento con il vostro punto di vista,insomma siamo curiose di sapere se vi sta piacendo.Chi sarà la ragazza che Alex ha riservato per Richard?
E le altre ragazze avranno modo di risentire i ragazzi?
Lo scopriremo insieme nei prossimi capitoli.
A presto.
M&C🌻
STAI LEGGENDO
¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?
أدب الهواةSei ragazze,sei personalità diverse unite da un legame forte ed una grande passione che porta il nome di cinque ragazzi meglio conosciuti come CNCO. Ma cosa succede quando tutto ciò che hanno sempre sognato si concretizza davanti ai loro occhi? Cosa...