POV Joel
Avevamo appuntamento alle 22:30 nell'hall.
Sono quasi le 23:00 e delle ragazze non c'è ombra.Quanto tempo ci mettono a prepararsi,dio mio,non le capirò mai le donne.
"Uff,ma dobbiamo aspettare ancora?" dice Erick impaziente, sistemandosi gli abiti che aveva scelto per l'occasione.
Indossava una camicia bianca alla coreana con un pantalone nero che gli stava perfettamente.
Zabdiel,invece,aveva optato per un outfit total black indossando una camicia nera in perfetta sintonia con i pantaloni dello stesso colore.
Christopher indossava la stessa camicia di Erick ma con un jeans scuro.
Richard aveva indossato un pantalone bianco con una camicia nera abbastanza aperta da mostrare il suo fisico perfettamente scolpito.
E poi c'ero io che avevo optato per una delle mie camicie stravaganti accuratamente inserita nei miei pantaloni skinny abbelliti da una cintura nera.
Sento il rumore di un paio di tacchi,anzi quattro paia di tacchi.
Le ragazze erano finalmente arrivate,belle più che mai.
Quelle ragazze avevano sempre avuto un fascino tutto loro ma stasera si erano veramente superate.
Vedo Christopher squadrare tutte da capo a piedi ed avrei scommesso sul fatto che i suoi ormoni in quel momento stavano per scoppiare.
Si avvicinano una alla volta.
Prima Alex,poi Cloe che salutano tutti sotto sguardo attento di Christopher.
Poi segue Sophie che,con nostro grande stupore, saluta Erick con un bacio a stampo.
Infine arriva Graice.
Indossava una gonna a tubino rossa che le arrivava poco sopra l'ombelico con un top dello stesso colore che le fasciava perfettamente il seno leggermente scoperto ed aveva arricciato i capelli.
"La puta madree..." sento mormorare a Christopher che non staccava gli occhi dal sedere di Graice.
"Coglione" sussurra Alex guardando sott'occhio il mio amico seguita da Richard che aveva preso a sbuffare infastidito.
Scoppiamo tutti a ridere al vedere quella scena.
"Ragazzi,prima di andare,facciamo una foto ricordo?" chiedo ai miei amiche che accettano per poi mettersi in posa.
Dopodiché usciamo dall'hotel per dirigerci alla discoteca.
Durante il tragitto abbiamo incontrato qualche fan,qualcuna di loro ha notato le ragazze ma,stranamente,non hanno fatto domande.
Questo era positivo ma sapevo che,come accadeva ogni vola che eravamo con qualche ragazza, in meno di due giorni si sarebbe scatenato l'inferno sui social.
Arriviamo in discoteca e senza pensarci due volte ci fiondiamo dentro dando inizio alla nostra serata.
POV Cloe
Siamo appena entrati in discoteca ed i ragazzi sembrano essere a proprio agio in questo posto.
Ognuno di loro aveva preso a muoversi a ritmo di musica ed è scontato dire che c'erano delle tipe che ci provavano spudoratamente con i ragazzi,in particolare con Christopher a cui mi limitavo a mandare delle occhiatine strane.
Vederlo vicino ad altre ragazze mi urtava il sistema nervoso ma non era di mia proprietà e non potevo impedirgli di strusciarsi con quelle quattro sciacquette.
La festa procede abbastanza bene.
Joel e Graice sembrano avere un'ottima intesa per come si divertono insieme.
Zabdiel e Richard ballano animatamente con me ed Alex,ogni tanto lanciano degli sguardi a qualcuna ma niente di che.
Erick e Sophie sono scomparsi da un bel po' dalla nostra vista,probabilmente sono andati a fare le loro cose chissà dove.
"Ragazzi,io mi allontano per prendere qualcosa al bar" urlo sotto sguardo minaccioso di Graice.Non sono mai stata una tipa da discoteca e feste ma stasera avevo voglia di divertirmi e non sarebbe stata Graice ad impedirmelo.
"Ti accompagno" dice da Christopher che mi segue fino al bancone del bar.
Sento lo sguardo fulminante di Alex percorrere la mia figura mentre mi allontano con l'ecuatoriano.
Sembrava abbastanza sobrio nonostante avesse bevuto già quasi due bicchieri.
Prendo il mio drink seguita da Christopher che prende il suo dopodiché cerco di tornare in pista ma vengo bloccata.
"No,honey,tu vieni con me" dice lui prendendomi la mano per poi farsi spazio tra la gente.
Non sapevo dove mi stesse portando ma il fatto che mi tenesse la mano mi faceva sentire al sicuro.
Eravamo in un angolino "appartato" dove c'erano dei divanetti su cui potersi sedere.
"Vieni qui" dice facendomi sedere sulle sue gambe.
Faccio come mi dice senza alcuna opposizione.
Mi toglie il drink dalle mani per poi posarlo sul tavolino davanti a noi assieme al suo.
"Sei bellissima stasera" mi sussurra mentre mi sposta una ciocca di capelli dal viso.
Sento i brividi percorrermi la schiena e le mie guance andare a fuoco.
Prima che io potessi aggiungere qualsiasi cosa me lo ritrovo ad un centimentro dalle labbra.
Sento il cuore battere talmente tanto forte che sembrava potesse quasi superare il volume della musica.
Senza neanche rendermene conto,le sue labbra erano già sulle mie e la nostre lingue avevano preso a muoversi insieme.
Era il mio primo bacio e sicuramente non l'avevo immaginato così,o almeno,non con Christopher Vélez.
STAI LEGGENDO
¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?
FanfictionSei ragazze,sei personalità diverse unite da un legame forte ed una grande passione che porta il nome di cinque ragazzi meglio conosciuti come CNCO. Ma cosa succede quando tutto ciò che hanno sempre sognato si concretizza davanti ai loro occhi? Cosa...