POV Joel
Mi chiamo Joel,ho 21 anni e sono di origini messicane. La mia famiglia è tutto per me ma è da un paio di anni che ho dovuto lasciarla per inseguire il mio sogno: la musica. Faccio parte di una band internazionale conosciuta come CNCO e mi sento davvero fortunato per aver avuto questa opportunità.
Sono un ragazzo dal fisico semplice,occhi scuri ma la mia particolarità sono i miei capelli ricci e le mie labbra carnose.
Caratterialmente sono un ragazzo timido,introverso ma nonostante ciò so divertirmi con i miei amici.
Mi piace confrontarmi con gli altri e dire la mia se qualcosa non mi va a genio.
Le ragazze non sono mai state un mio punto di forza,infatti non ne ho mai avuta una; la verità è che sono sempre stato un tipo che dà molto valore alle cose,non mi è mai piaciuto scherzare con i sentimenti delle persone; è che da quando è iniziata la nostra carriera non abbiamo quasi mai tempo per stare con qualcuno e nonostante sia già da un po' che ho il desiderio di provare la sensazione di amare ed essere amati,con il poco tempo che abbiamo non mi va di iniziare un qualcosa che possa portare alla sofferenza di entrambi dovuta alle poche attenzioni che,da parte mia,potrebbero esserci per mancanza di tempo o impegni vari.
L'unica cosa che mi tiene impegnato adesso è la musica e non c'è niente al mondo di migliore di provare la sensazione di stare sul palco.POV Erick
Il mio nome è Erick,sono Cubano ed ho 18 anni ed è per questo che il resto della mia compagnia mi chiama "el menor". Questo simpatico appellativo mi è stato dato perché dei CNCO sono quello più piccolo ma la realtà è che l'allontanamento dalla mia famiglia,
nonostante mia madre sia stata con noi fino a pochi mesi fa,in quanto non ero ancora maggiorenne, e l'impatto con la realtà del successo vero e proprio dopo "la Banda" mi hanno reso responsabile e maturo prima del dovuto.
Fisicamente sono molto magro,i miei capelli sono scuri,in contrasto con i miei occhi verdi che sono il mio punto di forza ed il punto debole di molte ragazze.
Le ragazze,bhe si,sono anch'esse il mio punto di forza; mi basta uno sguardo per destabilizzarle ma io sono molto più di tutto questo e vorrei trovare una ragazza che vada oltre i miei occhi verdi.
Caratterialmente sono un tipo peperino,mi diverto con poco e vivo per il mio sogno.POV Sophie
Io sono Sophie,ho 17 anni e sono di orgini cubane ma vivo in Italia già da un po' di tempo.
I miei capelli sono lisci e scuri a differenza dei miei occhi i quali sono di un azzurro chiaro.
Caratterialmente sono una tipa testarda,spesso definita stronza da chi è riuscito a far venir fuori il mio lato peggiore ma la verità è che dietro tutta questa corazza forte si nasconde un gran cuore che non tutti riescono a vedere.
Le uniche persone che sono state in grado di tirar fuori il meglio di me sono le mie migliori amiche con le quali ho instaurato,quasi da subito,un rapporto unico nonostante le differenze caratteriali e le distanze geografiche e con le quali sto per realizzare uno dei miei sogni più grandi.POV Dany
Mi chiamo Dany,ho 17 anni e sono di Napoli.
Fisicamente i miei punti di forza sono i miei capelli ricci e scuri che riprendono il colore dei miei occhi,ed il mio fisico curvy in perfetta sintonia con la mia altezza.
All'apparenza sembro una di quelle ragazze che se la tirano a morire,la classica ragazza egocentrica che ha piena autostima di se stessa,insomma mi piaccio e non ho paura di mostrarmi per ciò che relamente sono e so essere anche simpatica e dolce per chi merita.
Da quando ho scoperto la musica la mia vita è totalmente cambiata in tutti i sensi.
Sono arrivata alla conclusione che non mi basta più ascoltarla solamente,voglio che un giorno la musica diventi il mio lavoro e sono disposta a tutto pur di raggiungere il mio obbiettivo.POV Olly
Il mio nome è Olly,ho 18 anni ed abito in un paesino vicino Napoli.
Ho lunghi capelli neri, due grandi occhi marroni ed il mio fisico magro è in perfetta sintonia con la mia altezza.
A primo impatto posso sembrare molto timida ma quando riesco ad entrare in confidenza con qualcuno sono la persona più solare del mondo.
So essere gentile ma so benissimo essere anche la persona più stronza che qualcuno abbia mai conosciuto,dipende molto da come una persona agisce nei miei confronti.
La cosa che più odio al mondo sono le bugie; puoi farmi di tutto ma nel momento in cui mi rendo conto che qualcuno si comporta con falsità nei miei confronti,quel qualcuno diventa il mio peggior nemico.
In contrasto con l'odio per le bugie c'è la forma più grande d'amore che io abbia mai provato: la passione per la musica.
Fin poco tempo fa ero molto restia nell'ascoltare musica ma la mia visione è cambiata da quando ho conosciuto le mie migliori amiche e la band che oggi ci unisce in modo indissolubile.Spazio autrice:
Ciao a tuttii e benvenuti nel nostro viaggio.
Questi primi due "capitoli" erano un introduzione alla storia vera e propria con la presentazione dei personaggi.
Dalla prossima volta in poi si inizia il racconto vero e proprio. Siete pronti?
Buona lettura a tutti.
M&C🌻
STAI LEGGENDO
¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?
FanfictionSei ragazze,sei personalità diverse unite da un legame forte ed una grande passione che porta il nome di cinque ragazzi meglio conosciuti come CNCO. Ma cosa succede quando tutto ciò che hanno sempre sognato si concretizza davanti ai loro occhi? Cosa...