|Capitolo 5|

204 16 1
                                    

Hall dell'hotel

POV Alex

"NON SOMIGLIA CLOE,QUELLO È ZABDIEL" urlo tanto da far girare il ragazzo che ci guarda con faccia confusa per poi sorridere ed avvicinarsi a noi.

"Heii" sorride il ragazzo avvicinandosi e abbracciando prima me e poi Cloe. "Come state?" Chiede imitando l'accento italiano.

"Bien,y tu?" risponde Cloe cercando di biascicare qualche parola in spagnolo.

"Bien." Risponde sorridendo "Siete qui per il concerto?" chiede poi con fare interessato.

"Esatto,ma ci siamo anticipate di qualche giorno per visitare la città" rispondo dopo essermi calmata.

Lui annuisce dopodiché cala un silenzio imbarazzante tra noi.

"Scusami Zabdiel,puoi salutare queste nostre amiche?" chiedo rompendo il silenzio.

"Claro mi amor" risponde prendendo il mio cellulare e facendo partire un audio.

Dopo qualche foto e qualche abbraccio decidiamo di salutarlo per poi salire nelle nostre camere dove ci avrebbero aspettato le nostre mamme.

Usciamo dagli ascensori tutte euforiche per ciò che era appena successo. Non ci sembrava reale. Zabdiel era lì,era lui in carne ed ossa.

Nel bel mezzo del nostro sclero sentiamo una voce familiare alle nostre spalle.

"Holaaa" dice la voce con tono allegro.

Ci giriamo di scatto e non possiamo credere ai nostri occhi.

Era tutto un sogno o una bellissima realtà?

Non fa neanche in tempo ad avvicinarsi che mi fiondo letteralmente tra le sue braccia.

"Tranquilla mi amor" dice il ragazzo stringendomi.

"Siete qui per il concerto?" Chiede poi.

"Questi ragazzi hanno imparato solo due parole in italiano?" Penso tra me e me mentre sembra di rivivere la scena dell'incontro con Zabdiel.

"Si,siamo qui per il concerto,siamo vostre fan" dice Cloe sorridendo e successivamente abbracciando Richard.

"Ragazze avete per caso visto Zabdiel?" Interrompe l'abbraccio e chiede preoccupato. "È uscito una mezz'oretta fa ma non è ancora tornato,sapete,mi preoccupo" aggiunge.

"Si,l'abbiamo visto nella hall,stava tornando in camera" dico tutto d'un fiato.

Richard ride per poi ringraziarci.
Aveva il volto così stanco che decidiamo di salutarlo per avviarci verso le nostre camere.

Spazio autrici:
Salve a tuttee.
Allora come procede la lettura? Vi sta piacendo la storia?

I capitoli di oggi erano abbastanza brevi ma dalle prossime volte le vicende saranno più intense.

Cosa succederà? Lo scopriremo insieme.
A presto
M&C🌻

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora