|Capitolo 6|

206 16 0
                                    

POV Cloe

Sono le 6 del mattino ed io non ho chiuso occhio per tutta la notte. Come se non bastasse ieri le nostre mamme ci hanno ricordato che oggi ci sarebbe stato il firmacopie dei ragazzi che avevamo totalmente dimenticato dopo il viaggio e l'incontro con Zabdiel e Richard.

Mentre cerco nella valigia qualcosa di carino da mettermi guardo l'orologio e mi rendo conto che sono già quasi le 7:30 e Alex ancora non è sveglia.

Dopo un'ora e mezza esco dalla mia camera preparata e profumata come un fiorellino e mi dirigo verso la camera di Alex.

"Chi è?" Chiede la madre di Alex dall'altra parte della porta.

"Sono Cloe" rispondo.

La signora apre la porta abbracciandomi per poi farmi strada fino al letto di Alex.

"MA TI VUOI SVEGLIARE PIGRONA?" Urlo facendo svegliare Alex dal suo sonno.

"Ma cosa vuoi? Lasciami dormire" farfuglia lei ancora mezza addormentata.

"Insomma mi stai dicendo che al firmacopie non vuoi venirci?" le dico con tono ironico.

"ODDIO È VERO" scatta subito per poi alzarsi dal letto e dirigersi verso la doccia.

"Buongiorno anche a te" mormoro sorridendo.

~~~~~~~~
Ore 8:00-Hall dell'hotel.

POV Alex

Dopo una lunga,lunghissima indecisione su cosa mettermi finalmente sono pronta,piastrata,truccata e pronta per la colazione,aggiungerei,mentre mi tocco lo stomaco che brontolava.

Scendiamo a fare colazione in fretta e ci dirigiamo nel luogo in cui ci sarebbe stato il firmacopie.

Dieci minuti.
Dieci lunghissimi minuti di tragitto a piedi per arrivare nel fatidico centro commerciale in cui da lì a poco avremmo visto i ragazzi.

"Tempismo perfetto" afferma Cloe ricevendo un'occhiataccia strana da me."Sono giusto le 9 e siamo in anticipo di 5 ore" aggiunge facendomi l'occhiolino.

"Sisi,tutto molto bello tesoro ma io direi di andare a prendere il numero altrimenti non riusciremo mai a vederli con la folla che si crea" affermo per trascinare Cloe con me verso la fila.

Le ore passarono quasi subito.
Sarà stata l'ansia,l'adrenalina,la felicità per ciò che è successo ieri e ciò che succederà adesso.

Mentre ero persa nei ricordi di ieri sera sento qualcuno urlare per poi vedere i ragazzi scendere dalle scale.

"Cloe ma quando sono arrivati?" chiedo in uno stato di confusione.

"Adesso" risponde Cloe ridendo di gusto per la mia faccia.

"LI AVETE ATTESI TANTO. LI AVETE DESIDERATI E ADESSO SONO QUI" urla la presentatrice con tono euforico.

"QUE QUIÉNES SOMOS?" urla poi Erick dal palco seguito dagli altri ragazzi.

La risposta non tardò ad arrivare.

"CNCO" urliamo noi tutte per poi vederli posizionarsi e dare il via al firmacopie.

L'evento scorreva in modo veloce ed in così poco tempo ci ritroviamo anche noi sul palco ad un passo da loro.

"Cloe vai prima tu" dico presa dall'ansia

"Non me lo faccio ripetere due volte hermana" mi dice lei per poi fiondarsi tra le braccia di Chris.

Dal mio posto guardo la scena con un sorriso stampato sul volto e cercando di gestire l'ansia quando il mio sguardo va casualmente su Richard e Zabdiel che al vedere Cloe sorridono e si scambiano un'occhiata complice.

Vengo distolta dai miei pensieri quando mi sento scuotere per il braccio dal manager che mi dice che posso andare.

Faccio come mi dice,li abbraccio,faccio foto per poi scendere e riposizionarmi in fila in attesa del mio secondo turno.

Eh si,avete capito bene. Avevo preso due CD in modo tale da poterli abbracciare una seconda volta.

Insomma non mi sarei mai aspettata di averli nel mio stesso hotel e quindi in casi estremi,estremi rimedi.

Anche questa volta é arrivato il mio turno che riesco a gestire con molta più calma.

Mi avvicino ai ragazzi,li saluto uno per uno e poi gli mostro un cartellone che avevo fatto per loro con una frase che rappresentava il "nostro legame".

"Ahi,dios mio,me emocioné" dice Zabdiel facendo scoppiare tutti in una grandissima risata che per me si trasformò presto in un pianto di gioia.

"Niña,non piangere daii" mi disse poi Christopher aprendo le braccia.

Mi ci fiondai senza aggiungere una parola seguita da tutti gli altri ragazzi e quello che era un abbraccio singolo divenne un abbraccio di gruppo.

Sto per scendere ma sento qualcuno bloccarmi per un braccio.

"Aspetta,un ultimo abbraccio dai" mi dice Richard stringendomi a se. "Grazie ancora per avermi aiutato a ritrovare Zabdiel" sussurra ridacchiando e facendomi capire che mi aveva riconosciuta.

Ci stacchiamo dall'abbraccio,gli sorrido, scendo dal palco e mi dirigo verso Cloe con la quale sarei tornata in hotel.

¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora