POV ErickStasera c'é uno dei nostri ultimi concerti che si porterà via tutto ciò che è stato del CNCO World Tour.
Se ripenso a quanti luoghi e quante persone abbiamo visto mi sembra passata una vita.
E chissà che fine hanno fatto tutte quelle ragazze a cui ho promesso di scrivere ma sono diventate solo un numero in più in rubrica.
I miei pensieri vengono bloccati dal vibrare del mio cellulare.
Nuovo messaggio da Sophie:
Si,Erick,tutto ok. Siamo solo un po' stanche.
Grazie per la colazione,non dovevate.
E comunque si,Graice ci tiene sotto attento controllo.
Visualizzato alle 14:45Sophie. Proprio lei.
Doveva essere una delle tante ragazze della rubrica ma non usciva dai miei pensieri,aveva qualcosa di più.
Cosa mi aveva fatto? Cosa mi stava succedendo?"Erick,fratello,mi stai ascoltando?" sento dire a Christopher che nel mentre sventola una mano davanti ai miei occhi.
"Come scusa?" gli chiedo tornando alla realtà.
"Erick,non mi dire che pure tu sei andato per una di quelle ragazze. Ma l'aria italiana fa quest'effetto?" dice inarcando un sopracciglio.
"Da che pulpito viene la predica,addirittura due ne hai trovate" sento dire da Joel mentre esce dal bagno ancora avvolto nell'accappatoio.
"Stai zitto Pimentel che non sai neanche cos'è una donna" risponde Chris ridacchiando e dandogli uno schiaffo sul sedere per poi avviarsi verso il bagno.
"A che ora passa a prenderci Renato?" Chiedo a Joel.
"Renato mi ha chiesto di dirvi che oggi ci sarà anche un meet prima del concerto quindi dovremmo essere pronti il prima possibile" risponde il messicano.
"Un meet?" chiedo per poi aggiungere "Joel credi che le ragazze ci saranno?".
"Erick cosa vuoi che ne sappia io?" risponde facendo spallucce. "Piuttosto chiama Zabdiel e avvisa anche lui e Richard di questa cosa." aggiunge poi accendendo il phon.
POV Richard
Vedo Zabdiel parlare animatamente con il cellulare tra le mani ma non so minimamente di cosa.
"Que haces wey?!" dico ritrovandomi un cuscino in faccia.
"Richard si può sapere che succede?" dice Zabdiel con tono serio sedendosi sul mio letto.
"Da quando le ragazze ci hanno fatto conoscere Graice non fai altro che startene in silenzio.
Ti blocchi quando lei ti parla,poi te la ritrovi davanti e la tratti male,poi l'abbracci. Insomma Richard,si può sapere che c'hai?" aggiunge poi tutto d'un fiato.Sapevo che Zabdiel si sarebbe accorto di tutto ciò che stava succedendo,era pur sempre il mio migliore amico.
"Zabdiel basta con questi discorsi. Abbiamo capito che sei perso per Graice ma questo non significa che lo siamo tutti. Cosa pensi che io non mi sia reso conto che la mangi con gli occhi? Credi che non mi sia accorto che stamattina quando abbiamo portato la colazione sei rimasto incantato mentre la guardavi dormire.
Tranquillo che nessuno te la ruba." rispondo irritato.Zabdiel rimane visibilmente male e si limita ad alzarsi dal letto senza dire una parola.
Sapevo che Zabdiel non voleva Graice,era solo tanto protettivo come suo solito.
Ma questa era un'autodifesa nei miei confronti e non potevo fare altro che reagire così.
Ammettere a lui di essere totalmente preso da una ragazza che a malapena conoscevo e che probabilmente non avrei più rivisto sarebbe stato come confermare a me stesso che effettivamente il colpo di fulmine questa volta era stato pesante.
E non potevo permettere a nessuno di destabilizzarmi in questo modo."Scusami Zabdiel,io non volevo..." cerco di recuperare.
Zabdiel non emette un fiato
"Comunque Erick mi ha detto di dirti che Renato ha anticipato l'appuntamento perché abbiamo un meet&greet prima del concerto." Si limita a dire chiudendo la porta del bagno dietro di sé.
~~~~~~~~~~~~
POV Graice
"Le ragazze del meet possono gentilmente seguirci un attimo?" sento dire ad uno dei manager.
Io,Alex,Sophie e Cloe,seguite da una decina di ragazze seguiamo i due manager davanti a noi.
"Ragazze,tra meno di mezz'ora inizierà il meet&greet con i CNCO,quindi se avete qualcosa da fare,fatelo adesso" ci avvisano severi i due giganti per poi posizionarsi poco lontano da noi.
"Graicee,come sto? I capelli? E il trucco?" dice Alex in preda ad una crisi.
"Alex" le dico guardandola in modo strano. "Sei bellissima,tranquilla" aggiungo poi sorridendo.
Aveva indossato degli shorts neri con una fascia rossa che si intravedeva da un crop top con la scritta "CNCO" e delle all star rosse.
Il suo viso era perfettamente truccato ed incorniciato dai suoi capelli liscissimi che le scendevano sulle spalle.Sophie,invece, indossava degli shorts bianchi con un top blu e delle vans dello stesso colore.
Aveva legato i capelli in una coda alta ed aveva messo solo un filo di mascara e lucidalabbra.
Il suo viso era così perfetto che non aveva bisogno di nulla di eccessivo.Cloe aveva un jeans skinny che le calzava perfettamente mettendole in evidenza il corpo magro,abbinato ad un body rosso corallo e delle vans nere.
I suoi lunghi capelli neri le scendevano lisci fino al sedere ed erano in perfetta sintonia con i suoi occhi abbelliti solamente da un filo di eyeliner.Io invece avevo optato per un top bianco della Calvin Klein che si intravedeva da una maglietta trasparente e che avevo accuratamente infilato nei miei shorts a vita alta aderenti perfettamente al mio corpo,delineando le mie forme.
Avevo deciso di lasciare i capelli ricci aggiungendo solamente una bandana nera che mi lasciava cadere qualche ricciolo sul volto abbellito solamente da un filo di eyeliner e mascara.Il tempo scorreva abbastanza veloce e mentre eravamo intente a darci un'ultima sistemata sentiamo i manager avvicinarsi e chiederci di seguirli.
"Positionatevi come volete,i ragazzi faranno un breve soundcheck e poi inizierà il meet" dissero per poi uscire dalla stanza.
Io,Alex,Cloe e Sophie eravamo posizionate al centro ed avevamo una sola transenna che ci divideva dal palco ancora vuoto.
In quel posto l'area condizionata era alle stelle ma nessuna di noi aveva la minima intenzione di rovinare l'outift che avevamo accuratamente scelto,così decidiamo di comune accordo di mettere le felpe dei ragazzi da parte,in uno zaino,per poi restituirle una volta tornate in hotel.
Le proposte di Alex erano sempre ottime ma sapevo che questa volta aveva un doppio fine.
Improvvisamente vediamo delle luci accendersi e delle persone salire sul palco.
Era arrivato il nostro momento.
L'avevamo aspettato tanto ma,per quanto mi riguarda, mai avrei pensato che la curiosità di rivederli avrebbe preso il posto dell'ansia del primo incontro.
STAI LEGGENDO
¿Vivir por un sueño o soñar para vivir?
FanfictionSei ragazze,sei personalità diverse unite da un legame forte ed una grande passione che porta il nome di cinque ragazzi meglio conosciuti come CNCO. Ma cosa succede quando tutto ciò che hanno sempre sognato si concretizza davanti ai loro occhi? Cosa...