One Shot: NosAnna

1.6K 36 32
                                    

Anna si trovava in camera sua a sistemare i suoi abiti e la lista delle cose da fare.
<Bene vediamo un po: devo fare alcune commissioni per il mister, andare con Ootani a preparare il pranzo e...assistere agli allenamenti>
<Ti dimentichi di Nosaka!> disse Ootani origliando dalla porta.
<O-Ootani! •///•> disse Anna imbarazzata dalla risposta dell'amica. È vero si a lei piaceva Nosaka ma...pensa che i suoi sentimenti non siano ricambiati. "E se sono solo un'amica per lui?" si domandò preoccupata. Scacciò quel pensiero ed uscí dalla sua stanza. Nel frattempo Nosaka stava passando tra i corridoi e stava riflettendo su quali strategie utilizzare per la prossima partita. Camminava a testa bassa per cui sbatté contro Anna e caddero entrambi.
<Scusami tanto Anna-san! Non l'ho fatto a posta...> disse lui un po imbarazzato per poi poggergli la mano.
<N-N-Non fa niente N-Nosaka-san!> disse imbarazzata la ragazza per poi afferrare la mano del ragazzo.
<Stai bene?>
<Si si! Tranquillo!> disse la ragazza per poi correre al piano inferiore. Quell'incidente la fece tardare di qualche minuto ma, comunque, li piacque un salto quel momento. Continuò a ripensare quel momento per tutto il giorno non svolgendo, con attenzione, le cose che aveva da fare. Fortunatamente si trovava Ootani con lei che le chiese quali problemi avesse oggi. Subito Anna iniziò a parlargli di tutto ciò che le successe qualche istante prima.
<Anna!!! Chiedigli di uscire!!! Magari scaturirà qualcosa>
<Non lo so Ootani! Non so nemmeno se ricambia i miei sentimenti>
Disse Anna alla castana. Subito dopo Ootani tirò fuori il telefono e compose un numero. Il telefono inizia a squillare ed una voce molto familiare ad Anna rispose alla chiamata.
<Ootani-san che succede?>
<Vedi Neko-kun...Anna vorrebbe uscire con te questa sera>
<Davvero?!>
<Certo!!! Stasera alle 20:00 al campo d'allenamento.>
<Va bene! Ci sarò.> disse Nosaka per poi chiudere. Ootani chiuse la chiamata e guardò Anna che, in quel momento, l'avrebbe voluta ammazzare.

(...)

Arrivò subito la sera e, finalmente, Anna poteva rilassarsi. Dopo qualche minuto Ootani andò a bussare nella sua camera...
<Anna sei pronta?>
<Pronta per cosa?>
<Te ne sei dimenticata? Tra 5 minuti ti devi vedere con Nosaka!!>
<Oddio me ne sono dimenticata!! Aiutami Ootani!!> disse la ragazza implorando l'amica per poi ricere un "Si" come risposta.

(...)

Finalmente Anna era pronta per vedere Nosaka. Era in ritardo di 20 minuti e se ne pentì. Aveva fatto aspettare il ragazzo che ama per 20 minuti! E se ce l'avesse con lei? Si continuava a fare mille domande ma, alla fine, arrivò al campo e vide Nosaka in piedi con un mazzo di rose in mano.
<N-Nosaka-san! Scusa se ti ho fatto aspettare!>
<Non fa niente Anna! L'importante è che ora sei qui. Tieni!> disse il ragazzo sorridendogli dolcemente per poi porgergli il mazzo di rose rosse. La ragazza si avvicinò a lui per prenderle e, appena le afferrò, il ragazzo l'attirò a sé.
<Sai Anna...speravo che un giorno accadesse questo momento! E quel giorno è arrivato>
<Cos-> non fece in tempo a finire la parola che subito si ritrovò le morbide labbra di Nosaka attaccate alle sue. Ricambiò immediatamente il bacio. Era uno di quei momenti che i due attendevano da tanto. Era un bacio dolce e desiderato da entrambi, troppo timidi da darselo prima. Si staccarono poco dopo. Nosaka le sorrise e poi le sussurrò un tenero "Ti Amo" ricevendo dalla ragazza un "Anch'io Nosaka! Non sai quanto!" come risposta. I due si baciarono di nuovo e stettero fuori per molto tempo.

Fine

Angolo autrice

Io: mmm...non mi piace tanto l'inizio. Preferisco la fine

Anna: ma...è fantastica!!!

Nosaka: anche secondo me lo è

Io: awww❤ Glashie. Però vorrei sapere cosa ne pensa LaSoffa89. Ti piace la storia??? Fammi sapere. Ricordo per tutti coloro che vogliono un'altra One Shot che possono trovare le ship nel capitolo precedente oppure nel capitolo 2 (se non ricordo male). Vabbe decidete voi. Io sarò contenta di soddisfare le vostre scelte. Bye!!!

🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora