One Shot: HaiKane (Haizaki x Akane)

427 11 9
                                    

Richiesta da Undyne-chan. Spero sia di tuo gradimento.🌺🌺🌺

Haizaki si stava dirigendo, come ogni giorno, in ospedale per andare a trovare la sua migliore amica e cotta. Come sempre, in mano, aveva un orsacchiotto di peluche e, questa volta, un mazzo di fiori freschi e profumati solo per la sua amata. Oggi sarebbe stato il giorno in cui avrebbe rivelato tutti i suoi sentimenti ad Akane. Era un po teso e non era da lui ma...era un'occasione speciale e che, sicuramente, avrebbe custodita nel suo cuore. Continuava a camminare a passo svelto verso l'ospedale e, appena arrivò, si diresse a tutta velocità verso la camera di Akane. Appena entrò la vide seduta, come suo solito, sul letto rivolta verso la finestra. Stranamente notò la sedia su cui si sedeva sempre vicino a lei per cui iniziò a sospettare che qualcuno sia stato qui prima di lui però potrebbe essere stata l'infermiera...non ci pensò più di tanto. A lui interessava solo dirle tutto.
<Hey Akane! Come stai oggi?> domandò il ragazzo consapevole che non gli avrebbe dato risposta.
<B-Bene> disse una voce acuta e femminile. Haizaki si girò verso di lei notando che lo stava guardando con uno di quei sorrisi che gli mancavano.
<A-Akane...ti sei ripresa?> chiese il ragazzo titubante.
<So che mi devi dire qualcosa> disse la ragazza ignorando la domanda di prima.
<Si ecco...vorrei che tu-> non fece in tempo a finire di parlare che subito si ritrovó, per poco, le labbra della ragazza sulle sue. Anche se è durato poco lui rimase scioccato dal gesto della ragazza.
<So cosa volevi dire Haizaki...anch'io ti amo e sì, vorrei tanto essere la tua fidanzata> disse Akane arrossendo e sorridendo allo stesso tempo. A quel punto Haizaki la prese in braccio e la ribaciò facendolo durare molto più di prima. Haizaki non era più teso, non era più preoccupato e non si portava più un peso. Finalmente aveva ciò che avrebbe sempre voluto e, adesso, doveva continuare a lottare contro Ares per farle giustizia e stare sempre con lei.

Fine🌺👑

PS. Mi scuso se il capitolo è venuto un po corto. Non avevo molte idee per cui ho scelto qualcosa di questo genere che, spero, possa interessarvi🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora