One Shot: BanGaze

862 19 3
                                    

Richiesta da Just_Maty. Spero che ti piaccia😊❤
PS. Mi scuso se non l'ho pubblicato prima😥😥
PPS. È ambientata in Ares

Erano appena terminati gli allenamenti e tutti andarono a lavarsi tranne Claude e Bryce. I due volevano diventare più forti e, magari, sviluppare una nuova supertecnica. Erano stanchi di essere sottomessi da Xavier Shiller per cui dovevano allenarsi di più. Claude cercava di diventare più veloce e di potenziare i suoi tiri mentre Bruce voleva potenziarsi di più. Entrambi avevano lo stesso obbiettivo e sapevano che, un giorno, avrebbero toccato la vetta. Ad un certo punto Claude cade stremato a terra mentre Bruce sembrava ancora pieno di energie.
<Come fai a non essere ancora stanco?> domandò sbigottito il rosso
<Perché non ho ancora raggiunto l'apice delle mie energie. Al contrario tuo ho iniziato con qualcosa di più leggero> lo rimproverò il ragazzo guardandolo dritto negli occhi. Infondo aveva ragione! Se non avesse consumato prima le energie a quest'ora era ancora carico e pimpante. Ma dobbiamo ricordarci che l'allenamento collettivo era finito da soli pochi minuti ma...Bryce sembrava avere ancora molta forza.
<Hey Bryce...>
<Dimmi>
<Aiutami a continuare l'allenamento.> disse il rosso facendo rimanere basito il ragazzo ancora in forma.
<Va bene. Alzati ed iniziamo con qualcosa di leggero.> disse l'Albino porgendo la mano al rosso. Afferrò la mano ma, al posto di alzarsi, lo tirò a sé baciandolo.
<Era una scusa per avere un bacio da me?> chiese l'Albino ghignando maliziosamente.
<Ovvio! Era tutta una tattica per averti ancora qui con me> disse il rosso ghignando a sua volta facendo arrossire il ragazzo per poi ribaciarlo.
<B-B-Baka!>
<Anch'io ti amo tanto ed ora continuiamo l'allenamento> disse il rosso per poi alzarsi e continuare l'allenamento.

Fine~

Angolo autrice

Alloraaaa...mi è venuto corto SORRY😰. Non avevo idee e, per avercele, mi sono messa a vedere Death Note. Awwww ELLEEEEEE!!! Amore mioooo!!!😍😍
Nosaka: Anime sbagliato. E non sclerare. OK??
Io: AW Fratellone!! Come faccio a non sclerare? E poi hai ragione...Anime sbagliato😂😥😥
Coooomunque spero che ti piaccia lo stesso.

Kimitachi arigatō!❤🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora