Richiesta da DragoIncantato. Mi scuso enormemente per il ritardo!! Spero ti piaccia.
È ormai giunta la fine del mondiale con la vittoria dell'Inazuma Japan ed il trionfo dei Zhao Jinyuns e possiamo dire che si è conclusa una meravigliosa avventura ed è anche giunta l'ora di tornare a casa. In aeroporto tutti chiacchierano e si scambiano i numeri per rimanere in contatto anche appena ricominceranno i nuovi tornei e le nuove partite sperando che, un giorno, possano rivedersi tutti. Per Hikaru le cose stanno procedendo meravigliosamente decidendo di andare in Giappone con Nosaka e giocare nella sua squadra con il consenso di Shinjou. È emozionato all'idea di poter continuare la sua carriera calcistica al fianco di Nosaka ma, per qualcun'altro, non è così. Froy, in realtà, è molto molto triste ma non vuole dimostrarlo sforzandosi di sorridere rendendo tutti quei sorrisi credibili. Ovviamente Hikaru sa perfettamente che è triste e non vuole che il suo ragazzo lo sia...
<Froy...possiamo parlare in privato per favore? Tanto il volo è previsto tra un paio d'ore> chiede il blu all'albino per poi andare ad una parte più appartata dove potessero parlare.
<Hikaru...>
<Non sforzarti di sorridere per non farmi vedere che stai male perché tanto anch'io sto nella tua stessa situazione e non voglio lasciarti...>
<Eh allora perché te ne vai? Perché non rimani qui con me proprio come i vecchi tempi? Perché?> chiede l'Albino incominciando a sentire le guancia bagnarsi velocemente.
<Froy mi hanno offerto l'opportunità di continuare a giocare in Giappone assieme a Nosaka, Asuto e gli altri e vorrei realizzare questo mio desiderio e speravo che tu potessi accettarlo...> disse il blu con tono deluso
<Io...>
<Froy ascol-> non fece nemmeno in tempo a finire la frase che il bianco azzerò le distanze cingendogli i fianchi. Il blu ricambiò nonostante si ritrovò impreparato e gli cinse il collo alzandosi leggermente sulle punte.
<Hikaru io ti amo ma non posso infrangere i tuoi sogni...cogli questa opportunità e va tranquillo. Un giorno ci rivedremo amore mio> disse l'Albino lasciandolo.
Il blu sorrise e, appena il maggiore ricambiò il sorriso, si allontanò andandosene via dando l'arrivederci al suo amato.Fine❤
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...