One Shot: NishiYuuma

1.5K 29 17
                                    

Allora è una delle mie canzoni preferite ci terre i se l'ascoltasse e farmi sapere se ci piace...

Pov. Narratrice

Era una sera come tante le altre. La luna era appena sorsa e le stelle brillavano nel firmamento formando anche le costellazioni. Nosaka era sdraiato sull'erba e pensava a ciò che aveva fatto per tutto questo tempo. Si ricorda della sua inutile infanzia passata senza l'amore dei suoi genitori perché non era voluto ma anche del suo amore per il calcio. Ares l'ha aiutato molto per tutti questi anni e lui lo sa bene. Continuava ad osservare le stelle e, ad un certo punto, pensò a Nishikage, il suo fidato compagno e migliore amico. Era sempre stato al suo fianco, l'ha aiutato per tutto questo tempo, l'ha cercato di proteggere e lo supportava ogni volta. Stranamente arrossí e sentiva uno strano calore venire dal suo petto. "Perché mi fai questo effetto Nishikage" iniziò a pensare il ragazzo. Continuò a pensare e farsi un sacco di domande a cui, la maggior parte, non sapeva dare la risposta da solo. All'improvviso sentì dei passi provenire da dietro di lui. Si alzò di scatto e si girò per poi sorridere alla persona che si ritrovò davanti. Era Nishikage che lo stava cercando per tutto il tempo. Nosaka invitò il maggiore a sedersi vicino a lui e questo eseguì l'ordine del minore.
<Allora Nishikage...perché sei qui?> disse Nosaka con tono calmo e molto dolce.
<Bhe...devo dirti una cosa importante...> disse il maggiore abbassando la testa per nascondere il suo imbarazzo. Nosaka si alzò per poi inginocchiarsi davanti a lui.
<Dimmi ciò che devi dirmi Nishikage> il maggiore non se lo fece ripetere due volte ed iniziò a parlare.
<Vedi Nosaka...Io...Tu...ci conosciamo da un sacco di tempo e sei il mio migliore amico. Fa male dirlo perché... Per me non sei più il mio migliore amico...sei qualcosa di più. Io TI AMO Nosaka Yuuma dal primo momento che ti ho visto, dal primo momento che mi hai parlato facendomi diventare una persona migliore e...penso proprio che questi sentimenti non sono corrisposti...> disse il maggiore arrossendo. Nosaka si avvicinò a lui e gli lasció un dolce e tenero bacio per fargli capire che i sentimenti erano corrisposti. Nishikage capì e ricambiò il bacio. Restarono così per qualche minuto per poi staccarsi per riprendere fiato.
<Ti Amo anch'io, Nishikage Seiya> disse il minore per poi ricevere, a sua volta, un bacio dal maggiore. Quella fu la notte che Nishikage e Nosaka si ricorderanno per sempre.

Fine

Angolo autrice

Allooora...sono soddisfatta di come sia venuta la One Shot. Spero che ti piaccia Just_Maty. Fammi sapere se ti è piaciuta.

Adesso ecco le ship sia per le One Shot  sia per i commenti:

Commenti:

Enkaze
Fukaru
Tatsumido

One Shot:

Fukaru
NosAnna
Haikane

Spero che il capitolo vi sia piaciuto🌺

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora