Richiesta da LaSoffa89. Spero che il capitolo e l'immagine siano di tuo gradimento😏❤🌺
Sei una delle poche ragazze della Seisho Gakuen a cui piace davvero il calcio. Conosci tutti i giocatori della squadra tra cui Kidou Yuuto, la tua crush e Haizaki Ryouhei. Ti diverti sempre a vedere le loro meravigliose partite e vorresti tanto aiutarli ma, con tutti gli impegni che hai, non ci riesci. Un giorno, stranamente, Kidou si avvicina a te con un sorriso dolce stampato sulla faccia, uno di quei sorrisi che ti scaldano il cuore ogni volta che lo vedi.
<Hey T/N-san! Vorrei chiederti una cosa> dice il rasta guardandoti negli occhi.
<Certo Kidou-kun! Dimmi pure> gli dici sorridendo.
<Vorrei che tu diventassi la manager della squadra. Avremmo bisogno d'aiuto ed Otonashi non riesce a fare tutto da sola...>
<Va bene. Ho capito. Ci vediamo agli allenamenti> dici tu alzandoti per poi salutarlo. Lui guarda tutti i tuoi movimenti per poi arrossire appena gli passi davanti. Uscendo dall'aula, con grande sorpresa, ti ritrovi Otonashi davanti.
<Otonashi-san! Come mai da queste parti?>
<Stavo venendo da te! So che mio fratello ti ha chiesto di diventare manager della squadra per cui ti vorrei spiegare cosa farai con me> dice lei per poi prenderti per il polso e trascinarti al campo.
<Chiedere gentilmente di seguirti no eh?>
<No! Ed ora ti spiego. Tutto ciò che devi fare è-> la voce di Otonashi viene interrotta da un voce maschile e che tu conosci bene. Era Mizukamya, il ragazzo a cui piace ma che non è ricambiato.
<Ciao ragazze! Come mai così presto oggi?> chiese il ragazzo alla sorella di Kidou.
<Stavo spiegando a T/N-san cosa deve fare durante gli allenamenti. Da oggi sarà una delle nuove manager della squadra> disse la ragazza entusiasta. A quel punto Mizukamya ti guardò per poi arrossire e dirti <Benvenuta nella squadra>. Tu gli sorridi dolcemente per poi vedere un Kidou incavolato arrivare verso la tua direzione.
<T/N devo parlarti urgentemente ORA!> ti dice il rasta prenderti per un braccio e portarti in uno dei luoghi più appartati della scuola.
<Ma avete tutte e due il vizio di prendere per il polso le persone e trascinarle?>
<Ehm...scusami tanto è solo che ti ho visto con Mizukamya e...stranamente mi sono innervosito a quella scena> dice il rasta abbassando la testa per nascondere il rossore.
<Kidou sei geloso di Mizukamya? Stavamo solo parlando!> gli dici sorpresa notando che lui si stava avvicinando di più a te. A quel punto ti cinge i fianchi con le mani ed inizia ad avvicinare di più il viso.
<Ascolta...TU sei MIA e NON VOGLIO che un ragazzo così, a caso ti porti via da ME per poi farti soffrire> ti dice per poi azzerare le distanze. A quel dolce contatto senti le guance scottare, il cuore battere all'impazzata ed uno strano ma piacevole calore nel petto. "Che sia stata la dichiarazione d'amore a farmi questo effetto oppure questo dolce e casto bacio?" pensi mentre ricambi volentieri quel contatto. Vi staccate dopo cinque minuti e lui ti guarda per poi sorriderti.
<K-Kidou...vorrei che fosse un segreto questo e non voglio che qualcuno lo scopra.>
<Va bene principessa, te lo prometto> ti dice lui poggiando la sua fronte contro la tua.
<Ora andiamo che, sicuramente ci staranno aspettando> ti dice per poi ritornare al campo facendo finta che non sia successo niente continuando a far finta di rimanere amici davanti agli altri e fidanzati in privato.Fine🌺
Angolo autrice
Hey ragazzi! Come va? Spero bene. Spero che questa One Shot vi piaccia e auguro un buon rientro a tutti coloro che oggi hanno ricominciato la scuola.
Sayōnara Min'na!🌺❄
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...