Richiesta da Giulsxlab. Spero ti piaccia😊.
Era ormai giunta la sera ed Hiroto si stava ancora allenando. Sembrava arabbiato e deluso da per qualcuno o meglio da qualcuno. Pochi minuti prima aveva avuto una piccola discussione con Midorikawa che poi si è completamente trasformata in un litigio. Era da qualche tempo che era diventato geloso e possessivo nei confronti di Midorikawa e, a quest'ultimo, la cosa gli dava fastidio e ne doveva parlare subito ma...qualcosa è andato storto. Erano entrambi talmente nervosi che hanno deciso di chiudere la loro relazione. Hiroto, ripensando a tutto ciò che successe qualche minuto prima, continuava a calciare la palla violentemente e, questa volta, quest'ultima andò a finire sulla faccia del povero Midorikawa. Hiroto corse subito da lui e cercò di aiutarlo ma fu rifiutato dal pistacchietto.
<Cosa avevi intenzione di fare??> disse il ragazzo mostrando l'occhio nero al rosso.
<N-Non l'ho fatto apposta. Scusami tanto...> disse abbassando il capo il maggiore. Il minore si rese conto che, dopotutto, aveva ragione. Non era stato volontario ma...era comunque deluso da ciò che successe qualche minuto prima. Lo amava e non poteva stare senza di lui e qualcosa lo spingeva a ritornare da lui. Si creò un silenzio imbarazzante tra i due fino a quando il verde ruppe quel silenzio.
<Hiroto...> lo chiamò il minore facendo alzare il capo al maggiore notando qualcosa che lo fece star male.
<S-S-Stai piangendo Hiroto...?> disse il ragazzo preoccupato per il rosso.
Subito vide il maggiore avvicinarsi ed abbracciarlo. A quel contatto Midorikawa arrossí facendo persino cadere la palla per poi ricambiare quel caldo abbraccio.
<Ti chiedo scusa per tutto Midorikawa! Scusami per tutto ciò che è successo, che ho fatto e detto. Io...voglio solo darti il meglio e...so di aver sbagliato...perdonami amore mio!> disse tra le lacrime Hiroto facendo scogliere l'abbraccio. Midorikawa lo guardò e gli sorrise dolcemente per poi avvicinarsi e baciarlo dolcemente a stampo.
<Ti perdono Hiroto perché... Io non posso stare senza di te> disse il verde per poi abbracciarlo. Hiroto ricambiò l'abbraccio per poi prenderlo per la vita e baciarlo sotto il firmamento.Fine🌺🌈
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...