One Shot: Kyouten (2)

300 10 2
                                    

Richiesta da Greis-Inazuma108. Scusa per il ritardo!!!

Il 31 ottobre è ormai arrivato e la sera di Halloween è una di quelle sere in cui tutti, grandi e piccini, vanno per le strade vestiti da mostri, animali e personaggi appartenenti al mondo della fantasia e bussano alle porte recitando la solita frase: "Dolcetto o Scherzetto?". C'è chi viene ricompensato con dolciumi e sorrisi di chi hanno servito oppure c'è chi preferisce spaventare a morte i bambini. C'è chi, come Tsurugi Kyousuke, preferisce rimanere a casa guardando dei film di tutti i generi oppure farsi maratone di serie TV. Ero il solito ragazzo che non voleva festeggiare perché non voleva mettersi in ridicolo con un costume e, soprattutto, davanti agli occhi del suo fidanzato! Non l'avrebbe mai accettato. Sfortunatamente, quella sera, Tenma era con dei suoi amici al cinema per vedere un film horror in onore di quella serata. Inizialmente Tsurugi era contrario ma, per non far vedere e capire che non era un fidanzato possessivo e geloso, l'ha lasciato andare a divertirsi...

Skip Time

Era ormai mezzanotte e Tenma non era ancora tornato per cui  fece aumentare la preoccupazione di Tsurugi il che non era affatto buono e sapeva bene a cosa Tenma andasse incontro. Dopo qualche minuto sentì il campanello andando ad aprire la porta correndo e ritrovandosi di fronte un Tenma Matsukaze mezzo traumatizzato.
Tsurugi si rese conto dello stato in cui si trovava il fidanzato e gli domandò tranquillamente cosa gli fosse successo.
<il film...paura...non voglio più... Aiuto> erano le uniche parole che uscirono dalla bocca del castano prima che si buttasse tra le braccia del maggiore stringendosi a lui.
<Lo sapevo io che non avrei mai dovuto lasciarti andare da solo con loro per vedere quell'horror...non li reggi, lo capisci?>
<lo so lo so però ora zitto e baciami> disse il Castano guardandolo per poi ritrovarsi le labbra del maggiore sulle sue.

Fiiiiiiineeeeeee

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora