Richiesta da nagxcchan. Spero che ti piaccia :3
Avvertenza: qui hanno 16 e 17 anni
PS. Sono a scuola e scrivo durante l'ora di inglese anche perché la supplente ci lascia usare il telefono :3 sono una bimba monella😂😂Pov. Hikaru
<Masaki, per favore, togli i piedi da sopra il banco!> urla il professore di matematica per l'ennesima volta al mio ragazzo.
<Motivo? Voglio dormire perché non me ne frega un cazzo della matematica> ribatte il blu scocciato facendo ridere l'intera classe.
<Masaki finiscila di fare il buffone e non utilizzare il linguaggio scurile in classe> lo rimprovera ancora in tono pacato per evitare di arrabbiarsi.
<Nahhhhh mi piace infastidirla> controbatte Kariya.
<Non credi di star esagerando amore?> gli chiedo sussurrando ed in tono preoccupato.
<Nah tranquillo piccolo mio, se mi manda fuori chiedi di andare in bagno> mi dice lui sussurrando e ghignando facendomi arrossire.
<MASAKI! FUORI DALL'AULA!> urla il professore alzandosi di scatto ed urlando sbattendo le mani sulla cattedra.
Subito Kariya, senza esitazione, si alza ed esce mettendosi dietro la porta iniziando a smanettare al cellulare.
<Bene...Hikaru venga a svolgere l'equazione alla lavagna> mi impone il prof tornando ad utilizzare un timbro di voce tranquillo. Per evitare di fargli avere un collasso mi alzo e mi dirigo subito alla lavagna svolgendo l'equazione in poco tempo.
<Eccellente Hikaru, è un 10> mi annuncia il prof entusiasto.
<Grazie...potrei andare in bagno?>
<Certo, vada pure>
<Grazie prof> rispondo educatamente per poi uscire...Pov. Kariya
Sono fuori dalla porta da un paio di minuti e già mi annoio...sento la mancanza di Hikaru ed ho voglia di baciarlo e coccolarlo. All'improvviso vedo la porta aprirsi e subito noto i suoi capelli violacei. Appena chiude la porta lo afferro per un braccio tirandolo a me incominciando a coccolarlo vedendolo rilassato.
<mi sei mancato>
<Ma sei uscito da solo un paio di minuti!>
<ma per me è sembrato un'eternità>
<Awww amore mio ti amo tanto>
<Anch'io Hikaru> dico sorridendo per poi baciarlo dolcemente.Fine😊
Ragazzi attenzione allora...ditemi quale ship vorreste che io commentassi in questa raccolta!!
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...