One Shot: FudouKidou

429 19 2
                                    

richiesta da ElysWithingale. Spero che ti piaccia e mi scuso per il ritardo e se è triste...mi scuso ancora di più.

Era ormai passato un anno da quando Kidou era partito per un viaggio di lavoro a Praga, in Repubblica Ceca per iniziare un nuovo percorso nell'azienda di famiglia e da quel giorno non si è fatto più sentire. "Cosa può essergli? E se fosse morto? E se fosse solo stanco e non ricorda di scrivermi? E se...si fosse dimenticato di me?" erano questi alcuni dei grandi dubbi che affliggevano il povero Akio e avrebbe voluto dar loro risposta ma non sapeva come..."Potrei scrivergli una lettera!" pensò alla fine il giovane per poi prendere carta e penna ed iniziare a scrivere. Passava tempo e lui scriveva ed ormai molti fogli erano accartocciati e buttati in tutta la stanza. Non sapeva che cappero scrivere perché non era mai stato bravo con le parole e scrivere delle lettere non era il suo forte. Per un momento si arrese e si abbandonò al silenzio di quella stanza però, ad un certo punto, sentì il battito del suo cuore. Ogni battito equivaleva ad una lettera e subito prese carta e penna iniziando a scrivere...

Tokyo, 04/10/2019
Destinatario: Kidou Yuuto
Emittente: Fudou Akio
Praga, Repubblica Ceca
Azienda Yuuto

Carissimo Kidou,

È ormai un anno che non ti fai sentire e sento davvero la tua mancanza...non ti fai mai sentire, non invii mai un messaggio, non mi telefoni o non mi mandi una singola lettera...sono preoccupato per te e vorrei capire che cappero stai facendo ed il motivo per cui non mi rispondi mai e dico MAI.
Ogni giorno che passa, per me, è un dolore e non riesco a vivere ogni singolo giorno senza di te perché sei la mia vita.
Ogni volta sento un vuoto nel mio cuore, un peso farsi sempre più grande e pesante nel mio petto e credo di aver capito il motivo. Senza te non posso stare e lo capito solo 6 mesi fa quando dicevo ancora che riesco a stare senza la tua voce autoritaria e fastidiosa, senza vedere quei tuoi enormi occhiali da moscone, senza vedere i tuoi rasta sciolti, morbidi e perfetti e senza le tue labbra carnose e morbide che adoro baciare ogni volta che stai a pochi centimetri da me. Io NON posso e NON potrò mai stare senza di te amore mio perché non vivo altrimenti. Non sono mai stato bravo con le parole però credo di essere stato chiaro in questa lettera. Spero che tu la legga e che mi risponda al più presto. Attendo tue notizie, amor mio.

Con tanto amore
Il tuo Akio

Dopo aver finito di scrivere, versando le ultime lacrime, depose il foglietto nella busta con già il francobollo ed uscì di casa andando ad imbucarla. Dopo averlo fatto si sedette sulla panchina di un parchetto e si mise a guardare i bambini giocare per poi alzare la testa verso il firmamento e chiuse gli occhi...
"Ti aspetto amore mio"




Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora