Richiesta per la felicità di LaSoffa89
Premetto che in questa One Shot Nosaka non è calmo...Spero vi piaccia🌺
Era arrivato il giorno fatidico che Nosaka attendeva "con ansia". Avrebbe dovuto conoscere i genitori di Anna e non sapeva se gli sarebbe piaciuto o no. Come suo solito è steso vicino alla ragazza sul letto e pensa a come sarebbe andata la serata. La maggior parte delle volte andava bene ma aveva comunque paura e non riusciva a stare tranquillo. Continuava a tremare e a dirsi tra sé e sé " Non gli piacerò....". La ragazza si accorse di ciò ed iniziò ad arrabbiarsi.
<Insomma Nosaka! Ti stai un po tranquillo?> disse la ragazza alzandosi dal letto.
<Non devi stare in ansia!> disse accarezzando i capelli del maggiore.
<Facile a dirsi! Almeno tu non conoscerai mai i miei! Piacerò sicuramente a tua madre mentre, tuo padre, mi picchierà o mi minaccerà di uccidermi se non ti tratto bene!> disse il ragazzo ranicchiandosi.
<E se non gli piacessi? E se ci separassero? E se diranno di lasciarci? E se diranno che non sono il ragazzo perfetto per te? E se-> il ragazzo non fece in tempo a finire che la ragazza sbottò!
<Ma insomma! *imitandolo* "E se? E se? E se!" ma ti rendi conto? Sembri un bambino di 5 anni che vuole avere tutte risposte possibili ed immaginabili a tutte le domande che porge ai genitori! Ti stai ponendo domande inutili!> disse la ragazza guardando il fidanzato dritto negli occhi. Nosaka rimase scioccato dalla reazione di Anna. Non si aspettava che una ragazza così dolce e tenera potesse reagire così. Sapeva benissimo che aveva ragione in fondo.
<Hai ragione...scusami Anna> disse per poi avvicinarsi alla ragazza e lasciargli un casto bacio a stampo.
<Tranquillo, è normale...ora preparati così andiamo> disse la ragazza per poi andare in bagno a prepararsi...(...)
Nosaka ed Anna erano ormai in macchina verso la casa dei genitori della ragazza. Anna fece prima un discorsetto al ragazzo e cercò di calmarlo riuscendo, poi, nel suo intento. Appena arrivarono i genitori si fecero trovare fuori dalla dimora. Appena la ragazza li vide corse incontro a loro e li abbracciò. Dopo i saluti Anna presentò Nosaka. Nella mente del maggiore giravano un sacco di domande e di idee...
Nella mente di Nosaka volavano di quá e di là diversi pensieri...
<il padre già mi sta antipatico ma fa paura>
<ora questo mi uccide>
<Calma Nosaka. ricorda quello che ti ha detto Anna. "Stai tranquillo e rilassato, gli piacerai!">
<questa faccia me la sognerò stanotte e fino alla fine dei tempi>
<Voglio andarmene!!>
[🌺]
<Tu dovresti essere Nosaka> disse una voce facendo distrarre il ragazzo dai suoi pensieri. A quanto pare si trovava a qualche centimetro di distanza dal padre di Anna.
<Sì sono il fidanzato di sua figlia...LA PREGO NON MI PICCHI!> disse il ragazzo provocando la risata da parte del padre della ragazza.
"O mio Dio questo è fumato ed ora?" pensò subito Anna sbattendosi una mano in fronte.
<A quanto hai paura di me...tranquillo. Mi sembri un ragazzo apposto e divertenti. Mi piaci! Mia figlia ha scelto bene il ragazzo> disse l'uomo continuando a ridere. Nosaka non riusciva a crederci. Piaceva veramente all'uomo! E pensare che si era fatto paranoie inutili.
<Prego venite in casa e conosciamo ci meglio> disse poi la moglie aprendo la porta di casa entrando assieme al marito.
<Sì mamma! Arriviamo subito> disse la ragazza sorridendo per poi rivolgersi al ragazzo.
<Che ti avevo detto? Gli piaci e ti sei fatto paranoie inutili! Certe volte non ti capisco> disse la ragazza ridendo per poi dare un bacio al ragazzo.
<Ho capito, ho capito! Avevi ragione, lo ammetto! Ma ora entriamo che i tuoi ci aspettano> disse il ragazzo per poi prendere la mano della ragazza ed entrare nella casa ed iniziare la serata.Fine!!!
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...