Froy x Reader (2)

507 13 0
                                    

Richiesta da LaSoffa89. Spero ti piaccia🌺🌺

Sei appena arrivata a Kazan per un progetto Erasmus con la tua scuola. Sei stata già molte volte in Russia e, soprattutto, in questa città in particolare hai passato un periodo della tua infanzia. Quando eri piccola ti piaceva passeggiare per le strade di questa meravigliosa città assieme ad un tuo vecchio amico: Froy Girikanan.
È da tanto tempo che non lo vedi ed oggi speri di rincontrarlo così da poter passare di nuovo del tempo assieme a lui. Siccome è stato un lungo viaggio i professori hanno deciso di lasciarvi il giorno libero per riposare oppure fare una passeggiata. Ovviamente decidi di fare una passeggiata assieme alla tua migliore amica e pensi subito di andare nel tuo posto preferito.
<Allora T/N perché non mi parli di questo posto?> continua a chiederti curiosa lei.
<Perché voglio che, appena arriviamo, ammiri la sua bellezza> le rispondi con un sorriso. Continuate a chiacchierare fino a quando non arrivate alla vostra meta. Hai avuto la fantastica idea di portarla nella grande piazza della città e, a lei, sembra piacerle molto questo posto.
<È fantastica! Quanta gente che c'è> ti dice lei guardandoti per poi ghignare appena vede una delle persone più importanti che volevi rivedere e di cui le avevi parlato. Ti giri e te lo ritrovi subito davanti per poi saltargli addosso, abbracciandolo.
<Froy!!! Mi sei mancato tanto!> dici tu guardandolo dritto negli occhi.
<T/N non sei cambiata per niente per quanto riguarda il carattere! Che ci fai qui? Non ti eri trasferita in Italia o dove mi avevi detto tu molto tempo fa?> ti dice lui continuando a guardarti negli occhi e sorridere.
<Son qui per un progetto Erasmus con la scuola. Sarebbe bello ritornare a vivere qui. Mi manca questo posto> gli dici tu con tono triste.
<Sai ho sperato ogni giorno di rincontrarti e, finalmente, è successo!>
<Lo so lo so perché anch'io ho sempre desiderato di rincontrarti!> gli dici tu scogliendoti dall'abbraccio. Sai molto bene che entrambi avete sempre voluto rivedervi ma sembrava che Froy provasse qualcosa che supera ben oltre l'amicizia. Tu, purtroppo, non provi niente perchè nom sei ancora pronta ad affrontare una relazione e preferisci restare sua amica. Così decidi di fargli una delle fatidiche domande che possono cambiare la vita di tutti.
<Froy...posso parlar ti ora in privato?>
<Certo!> ti dice lui felice prendendoti per il polso e trascinarti da un'altra parte, non molto lontano dalla tua amica.
<Senti Froy...vorrei chiederti una cosa...>
<C-Certo dimmi!>
<Tu sei...innamorato di me?> gli chiedi guardandolo seria negli occhi. Lui sembra essere andato nel panico però decide subito darti la risposta.
<Beh...sì...provo qualcosa per te e non è semplice amicizia...vorrei che tu fossi la mia ragazza> ti dice lui arrossendo ed abbassando la testa per nascondere il suo imbarazzo.
<Froy...purtroppo non ricambio i tuoi stessi sentimenti. Non sono pronta ad affrontare una relazione e preferisco, almeno per il momento, avere solo amici e non avere una relazione. Mi spiace> gli dici tu sforzando un sorriso.
<Non fa niente T/N! Rispetto la tua decisione ma sappi che io ci sono se hai bisogno e, quando sarai pronta, mi troverai qui ad aspettare un sì.> ti dice lui abbracciandoti per poi guardarti e sorridere dolcemente. Sapevi ciecamente che non stava bene e che gli avevi spezzato il cuore ma le sue parole sembrano essere uscite dal cuore. Aspetterai e prenderai una decisione e sai bene che, se un giorno provassi dei sentimenti per Froy, saprai che sono corrisposti e lui ti ha sempre aspettato nel tuo posto preferito.

Fine🌺🌺


Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora