Richiesta da LaSoffa89.
Alloooooora...siccome è il compleanno del nostro leggendario capitano giapponese questa EnKaze sarà speciale.
Endou: Sono FELICIOH :3 (cit. Just_Maty😂❤)
Io: Devi esserlo caro Endou ed anche Kazemaruuuu
Kazemaru: beh lo sono!!
Io: Allora iniziamohhhIn questa calda giornata estiva Endou decise di andare a mare da solo senza che Kazemaru se ne accorgesse. La sera prima era andato a casa sua per dormire da lui ed aspettare la mezzanotte per fargli degli auguri speciali. Endou si alzò lentamente dal letto, si mise le pantofole ed andò in bagno dove aveva già sistemato il costume da bagno. Si lavò, si vestì e scese dalle scale. In casa c'era un silenzio tombale per cui supponeva che i genitori fossero già andati a lavorare.
<Ottima occasione per andarmene via immediatamente.> disse il capitano giapponese.
<Però non voglio andare da solo...chiamerò Gouenji e Kidou che, magari, porteranno anche Fubuki e Fudou.> disse il ragazzo per poi prendere il telefono e chiamare i due amici. Dopo qualche minuto di chiamata uscì di casa. Gouenji, Fubuki, Fudou e Kidou lo stavano aspettando in un posto prefissato dal Rasta e dal Bomber di Fuoco. Nel frattempo Kazemaru si svegliò e, sfortunatamente, scoprì i piani di Endou. Così si preparò e se ne andò velocemente. Sapeva, ovviamente, quali strade avrebbe preso Endou e, in men che non si dica, se lo ritrovò davanti a parlare con Gouenji, Fubuki, Fudou e Kidou. Kazemaru iniziò ad ingelosirsi per cui prese la rincorsa ed aumentò la velocità per poi prenderlo per un braccio e portarselo a casa sua.
<K-Kazemaru che fai?>
<Ti porto a casa. Dovevamo festeggiare il tuo compleanno assieme. Non ricordi?>
<No scusa!> disse il castano dispiaciuto. Il blu non si rese conto di ciò che disse il suo compagno perché erano arrivati subito a casa sua. Lo portò in camera sua e lo stese sul letto.
<Allora...perché non mi hai detto niente?>
<Perché non volevo disturbarti e volevo stare un po con gli altri>
<Capisco...però ero d'accordo con Gouenji e Kidou, sai? Avevo detto io di andare in quel punto stabilito perché così potevo portar ti subito qui.>
Disse il blu con un ghigno malizioso. Si avvicinò al castano che, in quel momento, non capì cosa stava succedendo e lo baciò. Endou arrossí di colpo ma poi ricambiò il bacio.
<Buon compleanno amore mio. Ti amo tanto e sei solo mio!>
<Grazie Kazemaru. Ed anche tu sei mio> disse il castano per poi dargli un altro casto bacio e non lasciarlo più. Per Endou è stato, di sicuro, uno dei compleanni più belli della sua vita e lo sta passando assieme alla persona che più ama.The End~~Fine~~
Spero che la One Shot ti piaccia :3
STAI LEGGENDO
Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}
FanfictionR̥ḁc̥c̥o̥l̥t̥ḁ d̥i̥ i̥m̥m̥ḁg̥i̥n̥i̥,̥ c̥o̥m̥m̥e̥n̥t̥i̥ s̥u̥ s̥h̥i̥p̥ e̥ r̥i̥c̥h̥i̥e̥s̥t̥e̥ +̥ c̥h̥ḁl̥l̥e̥n̥g̥e̥ +̥ O̥n̥e̥ S̥h̥o̥t̥ (̥p̥i̥c̥c̥o̥l̥e̥ O̥n̥e̥ s̥h̥o̥t̥)̥ s̥u̥i̥ v̥o̥s̥t̥r̥i̥ p̥e̥r̥s̥o̥n̥ḁg̥g̥i̥ p̥r̥e̥f̥e̥r̥i̥t̥i̥ e̥ s̥h̥i̥p̥ p̥r̥e̥f...