One Shot: Haizaki x Hiroto

552 18 2
                                    

Richiesta da hiraky07. Me ne hai richiesta un'altra e mi dispiace per il lungo ritardo e per il lunghissimo periodo di assenza!!! Spero ti piaccia😊

Hiroto era seduto sotto un albero nel giardino dell'Eden e pensava a cosa fare in quel momento per divertirsi un po. Essere un Dio può sembrare fantastico ma, in realtà, è tutt'altro. Essendo Dio aveva molti impegni e non aveva mai tempo per rilassarsi o svolgere alcuni dei suoi hobby. Avrebbe tanto voluto essere libero di fare le proprie scelte senza essere stressato o senza essere trascinato da una parte all'altra di quell'immenso giardino. Quel giorno, però, era riuscito a scappare e rifugiarsi sotto un albero per rilassarsi. Ad un certo punto, però, si alzò di scatto e si guardò intorno avvertendo una presenza.
"A quanto pare non sono solo qui..." pensò il ragazzo.
<Chi c'è? Esci e fatti vedere> disse la testa di Udon continuando a tenere alta la guardia. Subito sente qualcuno saltargli addosso cadendo a terra e trovandosi a pochi centimetri di distanza dalla faccia del demone che conosceva benissimo.
Hiroto arrossisce leggermente facendosi notare dal demone che, al contrario, sembrava molto eccitato.
<Hey Hiroto stavo passando di qui fin quando non ho scorto i tuoi ciuffi. Non potevo resistere alla tentazione di saltarti addosso. Vuoi giocare con me?~> chiese maliziosamente il maggiore facendo pressione col suo corpo su quello del minore.
<N-Non ora H-Haizaki ed ora spostati che mi stai facendo m-male> disse diventando rosso il Dio.
Haizaki si divertiva un sacco a farlo arrossire ma decise di ascoltarlo e si alzò da sopra di lui.
Appena Hiroto si alzò si buttò a peso morto su di lui baciandolo appassionatamente.
Haizaki lo prese al volo ricambiando e sbattendolo contro un albero per poi  tenerlo in braccio.
<Hiroto, amore mio, allora vuoi giocare con me?~> disse tra i baci il demonietto malizioso ricevendo un 'si' come risposta ed iniziando a 'giocare' con lui senza fermarsi per un'istante.

Fine🌚🌚🌚🌚

Rᴀᴄᴄᴏʟᴛᴀ Iɴᴀᴢᴜᴍᴀ Eʟᴇᴠᴇɴ (Tᴜᴛᴛᴇ ʟᴇ sᴇʀɪᴇ)/ {CONCLUSA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora